Cerco Builder

<b>Nome del server:</b><b><i><u> TheLegendscraft</u></i></b><br />
<b>Impiego:</b> <i>Builde</i>r<br />
<b>URL del server in lista:</b> <i><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">https://www.</span></font><b><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">minecraft</span></font></b><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">-</span></font><b><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">italia</span></font></b><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">.it/lista-server-</span></font><b><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">italia</span></font></b><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">ni/</span></font><b><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">thelegendscrafts</span></font></b></i><br />
<b>Fascia oraria consigliata:</b><i> pomeriggio o sera</i><br />
<b>Età consigliata:</b><i> +14 anni</i><br />
<b>Tipo di server:</b><i> Survival, PVP, Fazioni, MineZ, minigame</i><br />
<b>Contatto:
skype <font color="#66ccff">live:lorenzo.deriu</font><br />
<br />
<b>Screenshots del server: non ancora disponibili</b><br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<font color="#ff3333"><i><b><u>Cerco diversi Builder che mi aiutino a costruire la Hub di LuckyCraft esperti in costruzione di pixelart e che sappia usare world edit</u></b></i></font><br />
<font color="#3333cc"><i><b><u>Vi aspetto numerosi.</u></b></i></font><br />
<b><i><u><font color="#33cc33">A presto</font></u></i></b><br />
<b><i><u><font color="#33cc33">:sparta:Bananarap<br />
<br />
</font></u></i></b><br/> (Modificato 13/11/2014, 17:37 da deriuz_.)
13/11/2014, 17:36xxlorenzo01xx ha scritto: <b>Nome del server:</b><b><i><u> TheLegendscraft</u></i></b><br />
<b>Impiego:</b> <i>Builde</i>r<br />
<b>URL del server in lista:</b> <i><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">https://www.</span></font><b><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">minecraft</span></font></b><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">-</span></font><b><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">italia</span></font></b><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">.it/lista-server-</span></font><b><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">italia</span></font></b><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">ni/</span></font><b><font color="#006621"><span style="font-family: arial, sans-serif">thelegendscrafts</span></font></b></i><br />
<b>Fascia oraria consigliata:</b><i> pomeriggio o sera</i><br />
<b>Età consigliata:</b><i> +14 anni</i><br />
<b>Tipo di server:</b><i> Survival, PVP, Fazioni, MineZ, minigame</i><br />
<b>Contatto:
skype <font color="#66ccff">live:lorenzo.deriu</font><br />
<br />
<b>Screenshots del server: non ancora disponibili</b><br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<font color="#ff3333"><i><b><u>Cerco diversi Builder che mi aiutino a costruire la Hub di LuckyCraft esperti in costruzione di pixelart e che sappia usare world edit</u></b></i></font><br />
<font color="#3333cc"><i><b><u>Vi aspetto numerosi.</u></b></i></font><br />
<b><i><u><font color="#33cc33">A presto</font></u></i></b><br />
<b><i><u><font color="#33cc33">:sparta:Bananarap<br />
<br />
</font></u></i></b><br/>

Aggiusta il tutto non si capisce nulla
[Immagine: logo_ceneri_firma.png]
Come elimino il post @fottuto_GNU

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
13/11/2014, 17:43xxlorenzo01xx ha scritto: Come elimino il post @fottuto_GNU

modifica>tasto in alto a sinistra elimina post
[Immagine: logo_ceneri_firma.png]
Potevo io,soltanto che quello sopra di me mi ha assunto Asd
2 utenti apprezzano questo post
Con taptalk

@fottuto_GNU

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk (Modificato 13/11/2014, 17:46 da deriuz_.)