Cerco Builder

Salve a tutti, cerchiamo un builder. Ultimamente abbiamo urgente bisogno di un builder che ci aiuti con alcune costruzuoni per mappe, spawn e molto altro. Siamo un server attimo e molto ben disposto alle nuove conoscenze. Stiamo cercando di formare una community. Chiunque abbia un minimo di esperienza nel campo del Build è ben accetto.

Di seguito le info del server:
  • Nome del server: Obronacraft
  • Impiego: Builder
  • Fascia oraria consigliata: pomeriggio e sera
  • Età consigliata: +15
  • Tipo di server: Fazioni, Vanilla, PvP, SkyGames
  • Contatto: PM sul forum, Email: obronacraft@outlook.it, TS3: ts.obronacraft.it
  • Screenshots del server:
Grazie per la collaborazione

- Lo staff (Fasada)
Fasada
Io mi candido

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Ho 13 anni ma sono molto bravo

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk (Modificato 23/03/2016, 19:46 da DRAKANDRI.)
salve, la fascia oraria per me e a dir poco perfetta, A costruire arene e spawn sono molto bravo, e ho 15 anni.
A Minecraft gioco praticamente solo in creativa e con il tempo su vari server creativi sono diventato sempre piu bravo. Mi candido per quest'impiego.
io mi offro come builder se volete mi potete fare la prova
salve, sono un builder che costruisce hub e mappe per bedwars | skywars | eggwars | luckywars e molto altro! Se cercate altri builder non esitate a contattarmi!
Mi piacerebbe candidarmi. Ho avuto esperienza su altri server, sono appassionato di architettura e so utilizzare programmi di animazione per creare dei brevi video con i personaggi di Minecraft, utilizzando colonne sonore originali (se può servire!).
Mi piacerebbe molto ottenere un provino da builder
caro FASADA io sono a disposto ad costruire per il suo server ho telegramm skipe e whatapp spero che mi scelga
sono molto legato ai server per costruire ed farei qualsiasi cosa per fare il bulder
sarei interessato alla vostra proposta, so usare abbastanza bene molti comandi world edit, dal piu semplice set, replace, al brush e mask.

se possibile contattatemi su telegram: Fabebertu