Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

Cerco Builder ed Appassionati di One Piece

Cerco builder ed appassionati di One Piece per riprodurre delle città dell'anime su un server minecraft italiano, per builder intendo persone capaci di costruire e vogliose di fare, invece per gli appassionati si vedrà se sono capaci di svolgere un ruolo di comando per entrare a far parte del governo mondiale e dell'organizzazione della città.

Nome in Minecraft (ID):Zorhax21
Fascia oraria preferita:16-17:00
Disponibilità a giocare: Su un server minecraft italiano only premium Forgotten World (per info www.forgottenworld.it )
Contatto: darkknightmyralis (su skype), Zorhax21 (su steam)
anche se è passato molto tempo da quando hai scritto il messaggio, ho notato che nessuno ti ha risposto, quindi ti rispondo io; io sono un builder tra il medio-bravo (forse di più), e ho una grande conoscenza in one piece, quindi ti volevo dire che posso costruire (poi decidi tu) io ci sono ogni giorno eccetto il sabato e la domenica dalle 1:30 alle 4:30 circa, in questo periodo un po' di meno che devo preparare gli esami. Se per te non sarò capace ti chiedo se almeno potrò far parte del governo mondiale.

io posso farlo, sono un grande appassionato di one piece e sono anche un builder abbastanza bravo, sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 1:30 alle 4:30 circa (Modificato 25/05/2014, 07:28 da DJLance777.)
Direi che sei un po' in ritardo con la risposta @DJLance777 Asd
Chiudo per necro-post, non penso cerchi ancora staff. Nel caso mi sbagliassi t'invito a creare una nuova discussione Smile
[Immagine: MizYQZc.png]