Cerco Compagno!!

Nome in Minecraft (ID): Darky002
Fascia oraria preferita: 14:15 o 15:00
Disponibilità a giocare: Survival, Custom Map, Technic Launcher Multiplayer
Contatto: Skype DarkyGirl900

Cerco qualcuno con cui creare un canale youtube in cui giochiamo assieme in Multiplayer, ma oltre a minecraft si possono fare anche altri giochi in Multiplayer ;D Please è da dei giorni che cerco qualcuno, please please please Lode
PS spero che qualcuno risponda Fappone
2 utenti apprezzano questo post
Ciao io non ho un canale youtube ma se vuoi iniziamo!
Inviami in msg provato
Ciao!
Mi presento, sono WolfGamerHD ( anche se dal nick non sembra ) e sono un minecraftiano in cerca di una sfida! Non so , Hunger Games ehm.... bho avete capito no?
Quindi se volete giuocare con me su skype eccomi : simonscoltock
Attenzione : prima di usare il prodotto leggere attentamente le istruzioni! Big Grin

Se ti sono stato utile clicca sul tasto Rep Big Grin
ciao!

io sono uno youtuber attivo da circa un anno e sono interessato ad aprire un canale per fare video su minecraft (del quale sono abbastanza esperto XD)
se ti va ci si puo sentire su skype (mi chiamo ItubeN) e magarici mettiamo d'accordo sul da farsi

ps sono capace di registrare montare e caricare i video Rolleyes

venite a trovarmi nel mio canale youtube!! faccio video divertenti, gameplay e a breve recensioni!!! --------> http://www.youtube.com/user/ItubeN88
ti ho inviato la richiesta xD
iO HO GIA UN CANALE SU YOUTUBE E FACCIO SIA SERIE MOLTO BELLE DA ME CHE SERIE IN MULTIPLAYER E CERCAVO PROPRIO UNA PERSONA PER FAR EMINECRAFT INSIEME CERCAMI SU facebook sono iacopo pasquinelli mi raccomando li ci metteremo d'accordo su tutto Smile