Cerco Personale per server

Salve sono nuovo e ho aperto un server 1.7.2 hamachi (momentaneo) cerco 2 Helper 2 Moderatori e qualcuno esperto con i plugin. Attualmente ho inserito solo Essential, vorrei qualcuno che sappia mettere la safezone e che sappia inserire i lavori e altro quindi qualcuno esperto 

Cerco anche gente brava nella costruzione, il mio intento attuale è di costruire un server che da una parte sia pacifico cioè che costruisci la tua casa e hai una protezione che nessuno può rubare o rompere, dall'altra parte un towny quindi pvp tra città ecc

Per qualsiasi informazione o se volete partecipare aggiungetemi su Skype mi chiamo DamkaTube (Modificato 04/02/2014, 23:55 da DamkaTube.)
Io sono in grado di settare plugins emetterli ti consiglierò i migliori ho esperienza in altri server 
Contattami su skype matteoluzzo
Sono un ragazzo di 18 anni appassionato di informatica e meccanica, gioco a minecraft dal 2013 e ho buone basi di programmazione in C/C++/Python/Java. 

PER INFO CONTATTATEMI SU TELEGRAM @AleLove99

NON LAVORO CON GENTE DI ETA' INFERIORE AI 15 ANNI

non ho esperienza ma sono serio, se ti va contattami su skype: Davide Strazzi, 16 anni, digito veloce, ho poco tempo per giocare ma da settimana prossima sarà diverso

ho minecraft craccato, no premium (Modificato 05/02/2014, 16:08 da Davidaccio.)
Io posso farti da mod Se vuoi skype:ti ho inviato la richiesta ed ho pure ts se vuoi ti setto ts (se vuoi pure un server ts)
He might have deserved it
Bestman come ti chiami su skype???
Ciao io ho esperienza come helper conosco bene i comandi ecc... se sei interessato posso darti una mano scrivimi pure.
15/05/2014, 16:38zroad ha scritto: Ciao io ho esperienza come helper conosco bene i comandi ecc... se sei interessato posso darti una mano scrivimi pure.

L-A D-I-S-C-U-S-S-I-O-N-E E' D-I 3 M-E-S-I F-A

Scusate ma certe volte uno si arrabbia di vedere gente che fa necropost :/
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
15/05/2014, 16:46xXSkiFire13Xx ha scritto:
15/05/2014, 16:38zroad ha scritto: Ciao io ho esperienza come helper conosco bene i comandi ecc... se sei interessato posso darti una mano scrivimi pure.

Io invece mi arrabbio quando la gente scrive messaggi del genere invece di segnalare e basta come dovrebbero.

Dracarys
"È come se ci fossimo dimenticati chi siamo, Donald: esploratori, pionieri. Non dei guardiani."

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango."

- Cooper (Interstellar)
15/05/2014, 16:48MCinemaGamer ha scritto:

Io invece mi arrabbio quando la gente scrive messaggi del genere invece di segnalare e basta come dovrebbero.

Dracarys

L'unica volta che l'ho fatto sono arrivate altre persone e hanno scritto comunque :/
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
15/05/2014, 16:50xXSkiFire13Xx ha scritto:
15/05/2014, 16:48MCinemaGamer ha scritto:

Dracarys

L'unica volta che l'ho fatto sono arrivate altre persone e hanno scritto comunque :/

Non dipende da te, tu continua a segnalare finché qualche staffer arriva, l'importante (come ho scritto nel topic di sopravvivenza) è rimanere nel giusto e rispettare il regolarmente. Ora basta uppare una discussione vecchia, NON rispondere a questo messaggio !

Dracarys
"È come se ci fossimo dimenticati chi siamo, Donald: esploratori, pionieri. Non dei guardiani."

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango."

- Cooper (Interstellar)