Cerco Pluginner!

Salve a tutti cerco un pluginner abbastanza esperto che non distrugga tutto(se no lo denuncio[Immagine: sleep.gif]).
Il server è ancora in costruzione,ma meglio che lo Staff lo trovo in anticipo Wink
Contattatemi tramite messaggio privato.
Grazie dell'attenzione [Immagine: lode.gif]
N/B:Il server non usufruisce nè di Hamachi nè di NO-IP (Modificato 12/06/2013, 19:36 da ClaudioMajor.)
Se ti sono stato d'aiuto,cliccca REP sotto il mio Avatar Wink!
bella Wink sono un pluginner abbastanza esperto.... quello che so fare meglio è settare i permessi
se hai bisogno chiamami pure su skype "frani-cristian" e ci mettiamo daccordo...

FAMMI SAPERE!!!
Essere pluginner non significa settare i permessi, ma avere una certa esperienza con il linguaggio "java" e dei vari plugin. Quindi configurazione ecc. Settare i permessi è una cazzata. basta che uno si guardi un video su youtube e il gioco è fatto -.-
se interessa io sono disponibile contattami su skype: Questo è CmChannel ho l'immagine di call of duty black ops
so settare tutto quanto sn stato pluginner in 12 server più o meno e sn molto esperto anke se piccolo
@xXTheRealFackeXx essere un pluginer o pluginner come lo volete chiamare voi non significa conoscere java ma saper settare i config mentre se diceva cerco un developer significava che cercava qualcuno che sapesse programmare in java Wink
@ClaudioMajor scusa ma sai vero che non si può denunciare qualcuno perchè ti griffa, ma solo se ti DDossa?
[Immagine: eyb3p7w.png]
eccomi contattami in pm grazie
Scusate ma vi siete accorti che il post risale al 2013?

>>>erry215<<<
@erry215 ecco adesso la mia vita non ha più un senso (Mi sento tipo la vittima di un troll...)
[Immagine: eyb3p7w.png]
E' passato svariato tempo (il topic è del giugno 2013), credo che l'utente sia già a posto. Chiudo
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.