Cerco pluginner

Salve, sono un ex-admin di un server che vuole ritornare in attività, ma mi manca il fulcro della gestione, un pluginner, ma non un pluginner che sappia installare i plug in base, quello posso farlo anche io, cerco un plugin abile e capace, che oltre a saper settare i plug in più complessi sappia anche crearne, quindi se non siete capaci di creare plug in non contattatemi. Gli interessati con i requisiti giusti mi contattino su skype.
Nome: lollo.tuccia
Dai più informazioni.
Tra le poche persone in italia che sanno java, nessuno si metterebbe a disposizione di qualcuno e a creare plugin senza la certezza che quel server non sparirà nel nulla. E anche informazioni sul server. Sarà dedicato?

Ps. Ti avevo risposto nell'altro post ma ho preferito risponderti anche nel post nella sezione giusta :3
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
ho cancellato l'altra discussione, evita ripost e attento alla sezione.
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
Non metterò all'opera il pluginner prima dell'apertura del server. Il server sarà dedicato, e compreremo l'host in un tot giorni dopo aver finito la mappa. Ho bisogno di un pluginner, scusate il termine, con i controcazzi, per dare un'alternativa di server. La mia idea di lavoro non è tutti per se, ma ovviamente ognuno avrà il suo spazio per le opinioni, si lavora in comunità, per ora nel progetto non c'è una piattaforma ts, indi per cui richiedo il contatto skype. Ultima informazione, quello del server è solo un progetto, può essere modificato, inoltre non sappiamo cosa ci aspetta in futuro, non so se avremo 3 player o 100, so solo che ci serve un pluginner buono per cercaredi rendere un progetto carino realtà. 
Gli eventuali interessati mi contattino su skype: lollo.tuccia.
Grazie.