CERCO SERVER :

Ragazzi , cari ragazzi .... Qui è KAPOGUERRA... Da sempre vivo nella morte e nel pvp ed ogni volta che entro in un server finisco per dominarlo , diventare il più forte ed essere odiato da tutti.
Io dico... BASTA ! sinceramente non ce la faccio più !
Io sto cercando un server in cui si vive in una città in PACE e tranquillità , uno si trova un lavoro per guadagnare soldi , si compra una casa e vive in tranquillità.Una sorta di DEMOCRAZIA in cui ognuno ha un ruolo importante ... uno fa il politico , l'altro l'avvocato e un altro la "guardia" non so se mi capite.
Mi va bene anche un server in cui qualcuno comanda e noi siamo i cittadini , dove la guerra c'è solamente se dichiarata ... Spero che troviate qualcosa vi prego !Lode (Modificato 03/07/2013, 21:53 da KAPOGUERRA999.)
Invece di fare queste discussioni inutili e senza senso.. ma perche non dai un'occhiata alla lista server qui presente su minecraft-italia? non avete di meglio da fare che scrivere questi post? -.-
03/07/2013, 20:01DottorPanda ha scritto: Invece di fare queste discussioni inutili e senza senso.. ma perche non dai un'occhiata alla lista server qui presente su minecraft-italia? non avete di meglio da fare che scrivere questi post? -.-

Pienamente d' accordo con te
Sasa  xXWhiteMasterXx  Sasa
              Bananarap
Anche se la discussione è leggermente "inutile", sposto in "Discussioni sui server di minecraft". Controlla la lista server comunque, ma non credo esista un server con la democrazia che cerchi.
[Immagine: jkRFBD.png]
Prova a cercare nella lista server, in particolare la categoria towny
[Immagine: xxRjaeI.png]