Cerco staff

cerco staff che abbia molte conoscenze e che possa fare conoscere il mio server chi fosse interessato mi contatti con un messaggio privato (Modificato 10/04/2013, 17:20 da aruandoI.)
>> Se ti sono servito, clicca il pulsante [Immagine: 105rwn4.png] qui sotto. Grazie [Immagine: smile.gif] <<

io -.-
posso essere anche admin
posso diventarlo io se vuoi so molte cose efaccio belle costruzini contattami su skipe bergchack1 ho gia avuto esperieze in dei server e so come ci si devo comportare
Big Grin

PERFAV RISPONDIMI SN UN FAN DI DIAONDCRAFT

io gioca da qunado praticamente e aperto diamondcraft emolto bello ti prego vorrei molto fare parte dello staff (Modificato 11/04/2013, 18:26 da bergachack.)
ciao, questo è stato il primo server dove ho giocato veramente con i mie amici, vorrei diventare staff, su skype mi chiamo leo.bernazzoli, sono molto esperto in costruzzioni e robe varie, mi chiamo (su minecraft bipleo)
inviatemi un messaggio privato con il vostro nome skype
>> Se ti sono servito, clicca il pulsante [Immagine: 105rwn4.png] qui sotto. Grazie [Immagine: smile.gif] <<

sono abbastanza bravo a costruire e ho molti plugin sono admin anche su altri server
se ti interessa mi chiamo ilpirotecnico98 su skype Lode
Aruando... ci conosciamo da tempo e mi ricordo anche di alexfanta ahah!... Scrivimi su skype.. sono Mirko!