Cerco Staff

Nome del server: CreeperVille
Gb: 8
Slot: 40
Impiego: Admin, Moderatore, Helper, Builder, Pluginer

Fascia oraria consigliata: sera
Età consigliata: +14 anni
Tipo di server: Fazioni
Contatto: Skype: L33liUmC4t (Modificato 09/11/2014, 00:52 da Cr33p.)
Canale youtube: http://yt.cr33.pe.hu

Un Rep è sempre accettato Sworddiamond Grazie Diamond
Fascia oraria consigliata:ci posso essere dalle 13:45 alle 16:30 e dalle 9:30 alle 22:30
Età consigliata: o 14 anni
Tipo di server: Fazioni
Contatto: skipe luca marri ma non mi trovi sicuramente trovi il mio vecchi account
Impiego: Admin, Moderatore, Helper, sono molto disponibile su questi impiego

sucsa o scritto male l'ora dicevo dalle 21:30 alle 23:00 (Modificato 09/11/2014, 01:03 da BlueAndBlack_.)
Ciao Smile Sono un ragazzo di 15 anni che gioca a minecraft da 5 anni, la mia fascia oraria è dalle 17 alle 20 più o meno e mi piacerebbe veramente essere mod, mi trovi su Skype CicoBomber, sono una persona seria quando bisogna essere seri , sono premium e ho già avuto parecchie esperienze sia come mod sia come helper sia come builder sia una volta come admin Smile
Sono un ragazzo di 15 anni, sono premium e ho già avuto esperienze da helper, mod e admin. Sono disponibile per tutto il pomeriggio, tutti i giorni compresi festivi e quando posso anche di mattina Smile so gestire bene tutti i tipi di situazioni. Il mio nick di Skype è antoino.diluzio o se non lo trovi puoi cercare anche oiseufo_99
Ps. Sono stato admin anche di un server primo e secondo in classifica italiana (Modificato 10/11/2014, 23:41 da oiseufo.)
Mi sono scordato di dirti che la mia fascia oraria è piuttosto vasta infatti torno da scuola sto dalle 14 alle 15 poi studio e alle 16:30 17 torno fino alle 19:30 20 ogni giorno ci sono, inoltre sono amico di Oiseufo Smile quindi spero tu valuti l offerta di entrambi
Ciao, ho 16 anni e vorrei candidarmi come admin: sono premium, so usare molto bene la redstone, so settare i permissions, so usare worldedit, e conosco molto bene i comandi! Ho fatto l'admin anche in altri 2 server: DimolehCraft e DivinityPvP!!
Puoi contattarmi su skype: ilcloc
Spero che tu mi assuma [Immagine: biggrin.gif]
Cordiali saluti, TheBoatman
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante REP :3

[Immagine: Plugin%20Developer.png]  [Immagine: PvP%20Master.png]

Creo loghi flat su commissione...
Topic: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-gallery-loghi-flat-su-commissione

Contatti:
PM sul forum per ulteriori contatti o informazioni.
Sono lucapertile1997 (ho un account premium di nome Zearo298) e vorrei candidarmi come helper perche' mi piace molto leggere in chat chi ha problemi e aiutarlo in qualunque modo io possa.
Sono stato un controllore in evermine, potrei fare anche controlli a chi usa hack o controlli hack in generale...
Ho 17 anni, non mi intendo molto di comandi ma piu o meno i basilari li conosco.
Mi puoi trovare su skype: lucapertile1997 immagine titanfall
ciao ho 16 anni e mezzo sarei disponibile come abmin, moberatore o helper so usare worldedit ho avuto esperienze come helper ed admin in altri server nome skipe mattia.carraro98
Ciao! Mi vorrei candidare come Admin/Helper/Moderatore! Ho 14 anni. Skype : OtherGamesHD
Questo è il mio canale : https://www.youtube.com/user/HDOtherGamesHD
Se vuoi facci un salto  :3 

- Oth3r