Cerco staff

Nome del server: da decidere
Impiego: Finanziatore, builder, admin

URL del server in lista: non presente
Fascia oraria consigliata: pomeriggio o sera
Età consigliata: tutte le età.
Tipo di server: Fazioni, pvp, minigames, creative
Contatto: PM sul forum oppure skype: live:lorenzo.deriu

I finanziatori avranno accesso a tutto.Big Grin
I finanziatori dovranno pagare una quota di minimo 5 euroSoso (Modificato 02/07/2015, 11:44 da Httolorenzo.)
Io sarei interessato come finzanziatore però per ora desidero essere admin visto che ho problemi con postapay
Ciao,allora,volevo solo dirti che in minecraft ho una grande esperienza,conosco tutti i comandi e so usarle bene worldedit,sono bravo a costruire,e alla fine sono online almeno una o due ore al giorno se non di più..gioco a minecraft dalla versione 1.2.5, e in quel periodo avevo creato un server per giocare tra amici nel quale però avevo dettato numerosi plugin e ho imparato praticamente tutti i comandi applicabili...ho un account premium e fra poco compio 15 anni..che dire,se sei interessato contattami,mandami l'indirizzo del server(sennò lo trovo io) che  inizio subito...principalmente ambirei al ruolo di admin,ma un qualsiasi altro mi andrebbe bene..
Cordiali saluti,Lorenzo...
Su Skype sono lorenzo_manessi
io vorrei essere admin
ho 17 anni
molta esperienza
premium si
skyp: alessandro.feliciello1
Nome su MC: SkullFull02

Ho account Premium

Cerco posto come Admin

Contatti: PM sul forum, a breve Skype

Esperienza su altri server: sono stato Helper in un server abbastanza famoso e sto attualmente creando un server, solo che i lavori sono in difficolt a causa dell'assenza del co-founder

Specialità: sono molto attivo, aiuto spesso i player, li modero e li so anche punire, conosco bene i comandi, e sono creativo nel creare kit per la PvP... anche se non conta troppo.

CONTATTAMI CON UN PM SE CI STAI; SONO DISPOSTO A FARE PROVINI
BananarapUNA BANANA E' PER SEMPREBananarap