Cerco staff

Salve a tutti. Sono SPOOKY_1999 e gestisto un server assieme ad alcuni dei miei amici. Il server in questione è MagicCraft
----------------------------------------------------------------------
https://www.minecraft-italia.it/lista-se...e_vignette
----------------------------------------------------------------------
Vado subito al dunque. Cerco YouTuber disponibile a pubblicizzare il server in cambio (ovviamente) di un compenso sia in game e in seguito se si dimostra fiducia anche al di fuori del gioco.
Come seconda cosa, cerco Finanziatori. Preciso che il server riesce a mantenere le spese mensili ma vorremmo evolverci aggiungendo modalità già settate, ma che per mancanza di RAM non sono state ancora aggiunte
Per informazioni passate sul server o sul ts
IP server: mc.magiccraft.it
IP ts: ts.magiccraft.it (errore mio in precedenza)
GRAZIE (Modificato 25/03/2016, 19:12 da SPOOKY_1999.)
Pluginner
So Settare tutti i Plugin,sono molto esperto,ho i plugin di MinePlex per esempio Cosmetics e quelle cose lì
ora arrivo nel ts e poi boh

Volevo anche dire se vuoi contattarmi su skype: ArcoPro Quello Pro oppure semplicemente ArcoPro (Modificato 24/03/2016, 23:52 da Shikamarus.)

Pluginner : Grafico
Disponibile
@Shikvmvrus
[Immagine: a.php?i=34&h=ConadPvP&t=Nuovo+Progetto%21]
Usare il ts di lelcraft è il lezzume più totale...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
25/03/2016, 14:52zSuperKevi ha scritto: Usare il ts di lelcraft è il lezzume più totale...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

aveva sbagliato a scrivere. il ts è ts.magiccraft.it (Modificato 26/03/2016, 18:22 da Mr_Andre98.)
Io mi offro come staff, sono nel vostro ts ora.
[Immagine: MCNT_56d899b691b78_2.png]
24/03/2016, 23:46TheWhite ha scritto: ho i plugin di MinePlex per esempio Cosmetics e quelle cose lì

Sisi, ci sto credendo.
Non sono così poveri da prendere i plugins da internet, hanno i devs...
mi candido come helper skype: DarkGhost104
-Nome Minecraft: KandaceLPS