Cerco staff

Salve a tutti. Sono SPOOKY_1999 e gestisto un server assieme ad alcuni dei miei amici. Il server in questione è MagicCraft
----------------------------------------------------------------------
https://www.minecraft-italia.it/lista-se...e_vignette
----------------------------------------------------------------------
Vado subito al dunque. Cerco YouTuber disponibile a pubblicizzare il server in cambio (ovviamente) di un compenso sia in game e in seguito se si dimostra fiducia anche al di fuori del gioco.
Come seconda cosa, cerco Finanziatori. Preciso che il server riesce a mantenere le spese mensili ma vorremmo evolverci aggiungendo modalità già settate, ma che per mancanza di RAM non sono state ancora aggiunte
Per informazioni passate sul server o sul ts
IP server: mc.magiccraft.it
IP ts: ts.magiccraft.it (errore mio in precedenza)
GRAZIE (Modificato 25/03/2016, 19:12 da SPOOKY_1999.)
Pluginner
So Settare tutti i Plugin,sono molto esperto,ho i plugin di MinePlex per esempio Cosmetics e quelle cose lì
ora arrivo nel ts e poi boh

Volevo anche dire se vuoi contattarmi su skype: ArcoPro Quello Pro oppure semplicemente ArcoPro (Modificato 24/03/2016, 23:52 da Shikamarus.)

Pluginner : Grafico
Disponibile
@Shikvmvrus
[Immagine: a.php?i=34&h=ConadPvP&t=Nuovo+Progetto%21]
Usare il ts di lelcraft è il lezzume più totale...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
25/03/2016, 14:52zSuperKevi ha scritto: Usare il ts di lelcraft è il lezzume più totale...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

aveva sbagliato a scrivere. il ts è ts.magiccraft.it (Modificato 26/03/2016, 18:22 da Mr_Andre98.)
Io mi offro come staff, sono nel vostro ts ora.
[Immagine: MCNT_56d899b691b78_2.png]
24/03/2016, 23:46TheWhite ha scritto: ho i plugin di MinePlex per esempio Cosmetics e quelle cose lì

Sisi, ci sto credendo.
Non sono così poveri da prendere i plugins da internet, hanno i devs...
mi candido come helper skype: DarkGhost104
-Nome Minecraft: KandaceLPS
-Da Quanto tempo giochi a Minecraft: da quando è nato minecraft
-Hai avuto altre esperienze da staff su Minecraft: ho fatto tutti i ruoli.
-Sei Premium: Si
-Quanti anni hai: 21
-Hai avuto un server minecrat: Si ho avuto 4 server minecraft
-Quanto tempo giochi quotidianamente a minecraft: ( 1-8 ) Ore suddivise pomeriggio sera
- Quanto Tempo dediceresti al server: dipende nelle circostanze, uno scalo da 1 ora a 8 ore
-Conosci tutti i comandi minecraft: Si conosco tutti i comandi
-Saresti disposto a votare il server ogni giorno: Si
-Sai fare controlli hack: Si li faccio da quando è nato minecraft
-Che piattaforma usi per farli: TeamSpeeak , Skype , Teamviwer, anydesc, controllo remoto.

Ruolo irrilevante, mi piace fare arene pvp, spettaccolari, quindi mi andrebbe bene builder, ma posso fare più ruoli
in conteporaniamente. no stress, molto severo, non accetto prese per il ****, accetto solo e solo la verità.
per il resto amici come prima.

No perdi tempo, no bimbi minchia.
Email: valerio.sargentini@gmail.com
Cell: 3475992084
Ciao,mi candido come Admin se siete interessati scrivete in PM o sul Forum comunque il vostro ip non mi funziona caso mai se mi scegliete vi do il mio

Sono a conoscenza di Comandi so fare controlli sono attivo molte ore quando serve ho 14 anni e su mine mi chiamo SuperBoy7777777.In questo server vorrei molta serietà e comunque mi offro admin Rolleyes (Modificato 14/04/2016, 19:57 da SuperBoy7.)