Cerco staff per il mio server

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
RuneMC cerca staff    Per contattarci: ts.runemc.com

Il nostro server ha finalmente finito il suo stadio di Alpha; 
Applegold Tnt Workbenchfront Perciò cerchiamo staff per la sua versione beta e poi definitiva! Workbenchfront Tnt Applegold

CERCHIAMO: Builder! , Pluginner (che possano lavorare dal gioco) e tanti youtuber che possano dirci come creare un server su misura per i loro gameplay!

Ai candidati pluginner verranno fatte domande molto "complicate" che tuttavia per un vero pluginner risulteranno bazzecole; per questo ruolo, vorremmo che il pluginner potesse all'eventualità su compenso anche sviluppare plugin per il server,

Allora, per quanto riguarda i builder, dovremo sviluppare mappe per le skywars, bedwars e altro ancora; il server è aperto al pubblico adesso; E' una macchina dedicata da 16 GB hostata da OVH,
per cui le selezioni saranno ardue, specie per i ruoli più ambiti;

Chiedo perfavore che si presentino persone che si sappiano divertire ma anche responsabili e che giochino con i player, in quanto TUTTI questi ruoli saranno permanenti, finchè il player è attivo!

NB: non importa un'età specifica ma serve essere responsabili; detto questo, tutto ha un backup, lascio intendere Wink

Ultimo ma non meno importante, il server sarà minigames ma nulla esclude un fazioni ecc. per cui aspetto gente ben preparata come pluginnerSmile.

Abbiamo già settato gli anti DDOS nel modo più adatto possibile a un server del genere;
Questo server inoltre ha un nuovissimo sistema di autenticazioni che autentica automaticamente i premium e fa loggare gli sp riconoscendoli; se perciò hai un nome di un utente premium ma l'account non è vostro, il server non vi farà loggare, per cui state attenti Smile

Rispondete anche qua sotto per le proposte, così che se serve, io vi possa rispondere a qualunque cosa, anche perchè non sarò sempre sul ts online io come founder HeroCod o l'altro founder _MegaByte_
per cui scrivete anche qua sotto, a perstooo Smile
o serio (Modificato 06/07/2015, 00:42 da HeroCod.)
E come una fenice risorgo ogni volta dalle mie ceneri, che per te sia un sogno o un incubo.

[Immagine: Ce2V7Og]
UP : BUMP cerchiamo ancora, non siate timidi a rispondere Smile
E come una fenice risorgo ogni volta dalle mie ceneri, che per te sia un sogno o un incubo.

[Immagine: Ce2V7Og]
Cercate solo Builder,toutubers e pluginner?
CIAO SE VUOI IO POTREI FARE IL BUILDER!Rolleyes
Ciao, volevo dirvi che io so settare i plugin, ho 35 iscritti su youtube e sono un bravo builder...
Se posso avere l'ip del server parliamo lì, altrimenti contattatemi su skype: xSlart01x
Detto questo, BELLA!
p.s. ho 14 anni  mi reputo responsabile, io non griffo mai nessuno perchè non mi diverte ed è una cosa cattiva! Wink
Nick Minecraft: MasterZen
Premium: Si
Staff desiderato: Moderatore/Admin
Nome Skype: marco.zen2000
Tempo da dedicare: Mattina, Pomeriggio
Gioco a Minecraft da: 2,5 anni
Conosco i Plugin: Si
Sono mai stato Staffer: Si, su oltre 25 Server
Sono interessato più dettagli su Skype
[img]webkit-fake-url://01b28ea0-55d4-46e1-a56c-afd8f87ad310/imagepng[/img]
io sono un bravo admin e builder ho 15 anni e sono admin in un server e founder nel mio server e vorrei aiutare ne vostro server fammi sapere , di solito sono on dalle 5 alle 6 ore al giorno e gioco a minecraft da 3 anni circa son o bravo con tutti i comandi e con i plugin fammi sapere
----------------------
skype mirkolorenzetto
---------------------- (Modificato 20/07/2015, 20:17 da _justangels.)
[Immagine: QWs6He7]
MineParty
ciao io vorrei diventare builder. Ho molta esperienza in minecraft e ho già lavorato in altri server.
Ciao ho sentinto che cercavi staff,quindi mi vorrei proponere come Pluginner Ho tanta esperienza soprattuto al Settaggio
Quando vuoi ci mettiamo d'accordo
Ruolo: Pluginner
Attività: Sempre attivo
Spero di esserti utile Soso (Modificato 22/07/2015, 21:22 da Kill_bot_UkzZz.)
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »