[CERCO STAFF] PER SERVER BUKKIT

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ciao, mi chiamo NandoHacker e sto costruendo un server bukkit con: minigiochi, SkyWars, vanilla forse factions, kitpvp.
Il server è già hostato su gamehosting ed è da 2gb. Non posso aumentare per problemi economici. Scrivo perché ho bisogno di staff. Cerco "DONATORI" che possano donare quello che vogliono. Cerco anche 3 admin, 4 moderatori, 4 builder e 4 helper.
Requisiti:
-Avere minimo 13 anni.
-Essere disponibile almeno 2-3 ore il pomeriggio.
-Avere conoscenze con plugin e comandi di minecraft bukkit.
Per chi è disponibile mi contattasse a quest'e-mail: ilmilanista27@gmail.com

Ah, dimenticavo, il server è per 1.7.2 {NO PREMIUM} (Modificato 02/01/2015, 21:51 da NandoHacker27.)
Allora mi propongo come donatore ... vorrei donare un polmone va bene?
COME? ?? NO PREMIUM? Non posso entrare nel server Sad

Vabbé avevo qua dei soldini da donare assieme al polmone, ma qua non vogliono persone che hanno comprato legalmente il gioco... e io non sono un ladro... Vabbé donerò ad altri!

~ Lord snivy10x ~
[Immagine: mca.png]
02/01/2015, 21:56snivy10x ha scritto: Allora mi propongo come donatore  ... vorrei donare un polmone va bene?

Vabbé avevo qua dei soldini da donare assieme al polmone, ma qua non vogliono persone che hanno comprato legalmente il gioco... e io non sono un ladro... Vabbé donerò ad altri!

~ Lord snivy10x ~

Donali a me @snivy10x Asd ho un progetto da solo :C
02/01/2015, 21:59LorenzoANDLORE ha scritto:
02/01/2015, 21:56snivy10x ha scritto: Allora mi propongo come donatore  ... vorrei donare un polmone va bene?

~ Lord snivy10x ~

Donali a me @snivy10x Asd ho un progetto da solo :C
Anche il polmone? [emoji14]

~ Lord snivy10x ~
[Immagine: mca.png]
Ahahah @snivy10x @LorenzoANDLORE intendeva sia premium che cracked o solo premium boh... pure io non posso giocare perché Sono onesto e non sono un ladro ahahahah

Inviato da Babbo Natale usando tapatalk (Modificato 04/01/2015, 15:42 da simgall2002.)
Conto in voi e nei vostri aiuti!
04/01/2015, 01:19simgall2002 ha scritto: Ahahah @snivy10x @LorenzoANDLORE intendeva sia premium che cracker o solo premium boh... pure io non posso giocare perché Sono onesto e non sono un ladro ahahahah

Inviato da Babbo Natale usando tapatalk

Gran pavesi o mulino bianco?

_Mark101_ ¦ GT-I9060
04/01/2015, 02:29_Mark101_ ha scritto:
04/01/2015, 01:19simgall2002 ha scritto: Ahahah @snivy10x @LorenzoANDLORE intendeva sia premium che cracker o solo premium boh... pure io non posso giocare perché Sono onesto e non sono un ladro ahahahah

Gran pavesi o mulino bianco?

_Mark101_ ¦ GT-I9060
Balocco xD

send by lg l9 2 modded with clockworkmod and rooted
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
1 utente apprezza questo post
@Litefox @_Mark101_ ahahaha mulino bianco e il polmone di che marca lo vogliono?

04/01/2015, 01:19simgall2002 ha scritto: Ahahah @snivy10x @LorenzoANDLORE intendeva sia premium che cracked o solo premium boh... pure io non posso giocare perché Sono onesto e non sono un ladro ahahahah

Ok modificato l'errore Smile

@Simgall2002 di marca "arietta" xD

send by lg l9 2 modded with clockworkmod and rooted
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
1 utente apprezza questo post
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »