Che ne pensate?

Secondo me Jeb sta inserendo (e continuerà a farlo) sempre più stupidaggini su Minecraft, facendogli perdere quella purezza e semplicità che lo rendeva unico. Voi che ne pensate? Ah un'altra domanda, sapete se si può, o comunque se un giorno si potrà, cambiare nome dell'account minecraft? Grazie a tutti!
22/03/2013, 22:02Enderdroi ha scritto: Secondo me Jeb sta inserendo (e continuerà a farlo) sempre più stupidaggini su Minecraft, facendogli perdere quella purezza e semplicità che lo rendeva unico. Voi che ne pensate? Ah un'altra domanda, sapete se si può, o comunque se un giorno si potrà, cambiare nome dell'account minecraft? Grazie a tutti!
Anche secondo me! Sono nostalgico della 1.4 Beta, versione in cui ho conosciuto Minecraft. Sembra che non hanno le idee chiare su cosa far diventare questo gioco.
Comunque non credo che in futuro ci sarà un modo per cambiare nome.
[Immagine: jkRFBD.png]
1 utente apprezza questo post
Dai fortunatamente non hanno fatto cambiamenti proprio drastici
hahaha io sono tornato su minecraft da poco ed ero rimasto alla beta, se non sbaglio la 1.5, ecco, quando sono tornato non era più il gioco di una volta, hanno messo troppe cavolate secondo me..