Chi ha xbox360

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Salve a tutti io ho l'xbox360 mi vorrei comprare battlefild bad company che sarebbe il primo contattatemi chi lo ha oppure le versioni tipo battlefild bad comany 2 o anche il 3 ma se volete mi voglio fare anche mw3 chi lo ha me lo dica grazie a tuttiiiii Big Grin
Eccomi, sono presenteeee!!! Io ho 360 con i giochi da te elencati. Dimmi Orari, nick ed altro! Big Grin
Avete Minecraft Xbox360 Edition sulla vostra Xbox?
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

Un mio amico ha Minecraft sull'xbox si kiama:jumpiemonkey97 o qualkosa del genere..come gioki perl'xbox ti consiglio vivamente bf3 mw3 e COD Black Ops 2
no ps3 hahahaaaa
25/01/2013, 19:08Pasqui2000 ha scritto: Un mio amico ha Minecraft sull'xbox si kiama:jumpiemonkey97 o qualkosa del genere..come gioki perl'xbox ti consiglio vivamente bf3 mw3 e COD Black Ops 2
Sei fuori
~ RoboticStaff 2.0 è arrivato! ~
Proteggi il tuo server dallo spam e rispondi automaticamente ai tuoi player!
25/01/2013, 19:08Pasqui2000 ha scritto: Un mio amico ha Minecraft sull'xbox si kiama:jumpiemonkey97 o qualkosa del genere..come gioki perl'xbox ti consiglio vivamente bf3 mw3 e COD Black Ops 2
Per caso un arabo ti ha insegnato a scrivere? Ghratt

Comunque io ho l'xbox 360 con i giochi da voi elencati, ora non la uso più ma uso il PC Big Grin 100000 volte migliore di quella schifezza per poveracci.
Re del Regno di Bergan

N.B: Se ti sono stato utile, usa il tasto REP, fa molto piacere
Rolleyes
27/01/2013, 21:04TheSilenced ha scritto: Comunque io ho l'xbox 360 con i giochi da voi elencati, ora non la uso più ma uso il PC Big Grin 100000 volte migliore di quella schifezza per poveracci.
Io non ho nessuna home console (In realtà ho una Wii ma l'ho prestata ad un mio amico e non ho mai tempo di riprendermela), e in più il mio pc fa cagare D:
~ RoboticStaff 2.0 è arrivato! ~
Proteggi il tuo server dallo spam e rispondi automaticamente ai tuoi player!
27/01/2013, 21:27|24yN ha scritto:
27/01/2013, 21:04TheSilenced ha scritto: Comunque io ho l'xbox 360 con i giochi da voi elencati, ora non la uso più ma uso il PC Big Grin 100000 volte migliore di quella schifezza per poveracci.
Io non ho nessuna home console (In realtà ho una Wii ma l'ho prestata ad un mio amico e non ho mai tempo di riprendermela), e in più il mio pc fa cagare D:
Mi dispiace molto per il tuo PC, il mio invece è diciamo di qualità medio/bassa, comunque anche io ho una Wii, non la uso da più di 2 anni oramai, non ho mai tempo di giocarci. Comunque fidati, è meglio non comprare ps3 o Xbox...
Re del Regno di Bergan

N.B: Se ti sono stato utile, usa il tasto REP, fa molto piacere
Rolleyes
27/01/2013, 21:46TheSilenced ha scritto: Comunque fidati, è meglio non comprare ps3 o Xbox...
Pc assemblato is the right way Soso
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »