Chiesa con le cupole

Salve a tutti, ho appena finito la mia ultima chiesa, questa volta in stile eclettico, in particolare con stile gotico, bizantino soprattutto negli interni e con qualche elemento classico.

Screenshots:
[Immagine: ZCgQBEb.jpg][Immagine: oCpMfqe.jpg][Immagine: vkM06Py.png]
[Immagine: N9vGin7.jpg]
[Immagine: D1XUVdz.jpg]
[Immagine: 5zmcxvX.jpg]

Per più screenshots ecco il link per la pagina PMC:
7 utenti apprezzano questo post
Davvero molto bella, l'unica cosa che non mi fa impazzire sono gli interni, ma chiaramente sono gusti!
Se ti sono stato utile lasciami un +1 REP

Telegram: @Lafa96 | Telegram limitati: @LafaWebDev_bot | Skype: Lafa [WebDesigner] |  Discord: Lafa#1834

[Immagine: btn_donateCC_LG.gif]

1 utente apprezza questo post
Anche io credo che i colori troppo accesi dell'interno confondono un po la lettura della bella struttura.
Ma chiaramente è davvero un bel progetto.
Come avevo detto: probabilmente uno dei tuoi migliori lavori, però l'interno è troppo variegato, io per esempio proverei a sostituire il bianco con l'arenaria che creerebbe una transizione più omogenea tra tutti quei colori intensi.
Incredibile, ti faccio i miei complimenti! Clap
Scusate per i colori degli interni, ma era mia intenzione trucidarvi gli occhi con essi.
Woow 0_0 belissima

La posso scaricare? Tipo se me la metti su un aito in zip e mi mandi il link.. vorrei metterla in un server ovviamente con il tuo nome (Modificato 06/01/2018, 05:54 da Edo022.)
1 utente apprezza questo post
06/01/2018, 05:52Edo022 ha scritto: Woow 0_0 belissima

La posso scaricare? Tipo se me la metti su un aito in zip e mi mandi il link.. vorrei metterla in un server ovviamente con il tuo nome

C'è il download del mondo su pmc.
ok grazie,