CHIUSO

Ciao a tutti ragazzi sono un Pluginner non dei migliori ma so fare quasi tutto tranne java ma sto facendo un corso e lo sto imparando.
Sono disposto ad aiutare anche più di un server per volta.

UNICA RICHESTA PER ASSUMERMI : Dovete avere un server e soprattutto uno staff di persone che hanno almeno 14/15 anni.

PS: vanno bene anche ragazzi con 13 basta che hanno cervello (Modificato 02/05/2014, 13:40 da dark_fire2.)
Piacere io sono jaul_hero sto creando un server e sto quindi cercando staff proprio come te,  io e il mio attuale collega abbiamo 15 anni e non abbiamo appunto intenzione di prendere staff al di sotto di questa età,  il mio amico a volte fa l' imbecille (ma questa è un altra storia) e dicevo quindi che mi servirebbe proprio uno come te per aiutarmi a dare i permessi e configurare con me i plugin,  una volta che mi avrai aiutato sarai sul server admin o mod o pluginner o ciò che vuoi al di sotto del co-owner , per ora il server lo terremo su hamachi anche se possiamo già usarlo senza solo che devo configurarlo meglio perché ora è un po lento,  penso a causa della connessione, per ora il server è hostato sul mio pc fisso (con hamachi non lagga) ma se andrà tutto in porto alloraa questo sarà un server dedicato o tramite me se compro il server con ram da 32 gb o sempre su un fisso ma sempre con ram da 32 gb quindi per le mappe potremo si crearne una sia usarne una già fatta e adattarla a modo al server , sempre rendendo merito al creatore di tale mappa, e qui è che mi serve un builder che cercherò. 

Se mi puoi aiutare ti prego di rispondermi qua sotto o in un messaggio privato appena vedrai questo messaggio. Se accetterai ti darò a tua scelta l'indirizzo hamachi o l'ip del server.
A presto jaul_hero.
Se vuoi puoi dare un' occhiata ai requisiti oridinari qui (anche se te non sei incluso nell' ordinario)
http://www.minecraft-italia.it/forum/t-c...aff--30875
Ok si accetto ma quando il server sarà pronto preferirei essere un semplice player e giocare e se vi servisse aiuto di nuovo mi potrai contattare di nuovo.

Accetto!
Stay angry Stay
     ANIMALZ

Metti Un Like Cosa Ti Costa +1[Immagine: cry2.gif]
Chiudo il post e ne ho aperto un altro fatto meglio
Stay angry Stay
     ANIMALZ

02/05/2014, 13:40dark_fire2 ha scritto: Chiudo il post e ne ho aperto un altro fatto meglio

NON APRIRE UN POST CON LO STESSO SCOPO DI QUESTOOO!!!!! LO MODIFICHI E LO RENDI MIGLIORE, MA N-O-N CREARNE UN ALTRO!!!!

Ps. Scusate il caps, ma ha il suo significato

My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
ok grazie però il caps è un po esagerato
Stay angry Stay
     ANIMALZ

02/05/2014, 22:58dark_fire2 ha scritto: ok grazie però il caps è un po esagerato

in quel momento ero stufo di vedere gente che apre altri post quando potrebbe modificare quello già esistente (multipost) e altre persone che pensavano che il regolamento fosse un optional, e dicevano che hanno capito, quando gli avevo detto di sistemare, e non facevano nulla, come i bambini per far zittire la mamma :/
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Sai ho 15 anni un po di coscenza ce lo se ho fatto una cosa e perchè non sapevo si potesse fare
Stay angry Stay
     ANIMALZ

Perchè con il regolamento ti ci lavi il ****, vero?

15 anni non significano nulla: piacere, 13 anni e ho il nick colorato (fai 2+2 e arrivi a cosa significa) e il regolamento lo rispetto.
Potresti obbiettare qualcosa, forse, quando avrai 18 anni.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

4 utenti apprezzano questo post