ciao

Ciao a tutti, sono Marco e da poco ho deciso di entrare nel cubiverso in maniera "seria" (fino a poco fa avevo una versione patacca e cazzeggiavo, fondamente)
Ora..il mio obiettivo è quello di imparare ad usare le mod (ne so praticamente ZERO) però ho visto che sono molto divertenti e ci si passa molto tempo.
Grazie a quanti condivideranno con me tutte queste cose

peace
Benvenuto marco!
Se ti piacciono le mod ti consiglio di prendere un server privato e giocarci con gli amici, è un'esperienza ancora migliore!
Ti consiglio di provare anche qualche modpack: The 1.7.10 pack, mianite reborn e crazycraft.
Con questo... Boh niente, welcome to Minecraft italia!
[Immagine: a.php?i=8&h=Ti+piace+il+commento%3F&t=Ma...ostralo%21][Immagine: a.php?i=2&h=Stato+Utile%3F+fa+%2B1%21&t=...e+pentirai] 
[Immagine: a.php?i=6&h=Scrivi+%23triggered+&t=Nella...+sei+fiero]
@Marco610 ciao! Benvenuto e buona permanenza!Big Grin
Mi raccomando, leggi bene il regolamento e dai un’occhiata alle FAQWink
Visto che ti piacciono le mod, ti informo che in questo forum c’è una sezione dedicata interamente alle mod! Ecco il link! (Ovviamente non ci sono tutte le mod del mondo, solo quelle caricate dagli utenti)
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: ZXD4rZ.png][Immagine: F1B0270035EC4CA1ACED.png]

[Immagine: 06a.gif]
Ciao, Benvenuto! Smile

[Immagine: Pv744mi.png]
- Minecraft-ITALIA Badges -
 [Immagine: PSYFIfK.png]
-
"Non sono un combattente, Non sono nemmeno un amante, sono solo un sognatore solitario che ancora non può sfuggire a questa gabbia chiamata realtà"
04/06/2018, 15:37Anakin_Skywalker ha scritto: @Marco610 ciao! Benvenuto e buona permanenza!Big Grin
Mi raccomando, leggi bene il regolamento e dai un’occhiata alle FAQWink
Visto che ti piacciono le mod, ti informo che in questo forum c’è una sezione dedicata interamente alle mod! Ecco il link! (Ovviamente non ci sono tutte le mod del mondo, solo quelle caricate dagli utenti)

tu sempre a fare copia e incolla con lo stesso messaggio ehhh XD
Applegold BuildeApplegold

Se ti sono stato utile e se ti va lascia 1+ rep  

[Immagine: a.php?i=2&h=Achievement+Get%21&t=Builder+pro]

1 utente apprezza questo post