Ciao ;)

Sono nuovo nella community, anche se gioco su minecraft già da molto tempo. Ho 15 anni, sono nato in Russia, ma da quato vengo a capire, parlo meglio l'italiano io dei miei coetanei... 
E' da tempo che cercavo un server per fare survival in cooperativa, ma dato che non sono premium, è difficile.
Mi tocca vivere in solitaria, con un cane, in una casa sotterranea. Se qualcuno di voi può darmi una mano o "ospitarmi" gli sarei molto grato. Ho già giocato in coop, ma per non più di uno o due giorni. Mancava sempre la serietà e la maturità, si passava da insulti sarcastici a bestemmie per ogni problema, e la cosa non mi piaceva affatto.
Questo è tutto, breve presentazione e problema (che spero riuscirò a risolvere); mi è piaciuta da subito questa community perchè è  ben fatta e sempre attiva Wink
Per prima cosa ti do il benvenuto nella nostra community e naturalmente ti auguro una buona permanenza. Riguardo al tuo problema mi dispiace deluderti ma... Di server vanilla (se questo è quello che intendi) non ce ne sono in giro per i craccati. Comunque di tanto in tanto si vedono delle richieste di cooperativa nella sezione "Cerchi amici con cui giocare"... Vai a dargli un'occhiata!RolleyesBig GrinRolleyes

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 (Modificato 23/12/2013, 12:25 da Rambo007.)
Ciao, se ti sono stato utile clicca sul tasto "Rep" sotto il mio Avatar! Tongue
Benvenuto!
Leggi il REGOLAMENTO per una Buona Permanenza!
Se vuoi ringraziarmi 
clicca il tasto
REP
sotto al mio avatar.

Account Psn: Teo1803
Account Steam: Teo1803
Benvenuto

inviato dal mio Nexus 5 (CyanoGenMod 11) utilizzando Tapatalk
Ciao,
             SPAstef