Ciao a tutti

Appassionato di Minecraft fin dalla sua prima release ma da sempre giocatore solitario. Da qualche mese mi sono avvicinato ai multiplayer e devo dire che mi sono perso una bella fetta di questo gioco.
Temo di essere un giocatore anziano visto che sono un classe 1978.

Visto gli impegni di famiglia e lavoro uso minecraft nei ritagli di tempo però adoro queste dinamiche e meccaniche di gioco quindi credo che continuerò ad usarlo per molto tempo ancora !!!

Un saluto a tutti ! (Modificato 22/08/2018, 09:02 da MineMarche.)
1 utente apprezza questo post
Benvenuto su minecraft italia!
[Immagine: a.php?i=21&h=Hai+qualche+problema%3F&t=Contattami][Immagine: a.php?i=2&h=Ti+ho+aiutato%3F&t=Lascia+un+like]
probabilmente sarai tra i più anziani, ma comunque il benvenuto Wink

@MineMarche
[Immagine: NnXVIPg.png]
Benvenuto!
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
Benvenuto vecchiotto!
"Se devi giudicare un uomo, giudicalo non da come tratta i suoi   pari, ma da come tratta i suoi inferiori."
 -Sirius Black

"Non so se credo in te, o ancora peggio, tu potresti non credere in me, ma se vuoi dare ascolto a una bambola di pezza blu, sarei anche disposto..."
-Soobie Mennym

"Io credevo in te, umano. Ma le persone non cambiano.
  Perché non vogliono. E così i mostri."
-Papyrus

"Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni."
-Albert Einstein

Non tutti possono vantarsi di aver visto Minecraft nascere ed evolversi. Congratulazioni!
Benvenuto
Jaco2008
Se ti sono stato utile, metti un +1 rep.

Benvenuto!
[Immagine: pixelparty]
Benvenuto in questa community e nella scoperta del multiplayer.
Ti posso assicurare che non sono pochi qui quelli "anziani", io per esempio ho qualche annetto più di te, e ho conosciuto nel tempo anche delle nonne Cool
Noi non siamo anziani, siamo diversamente giovani Tongue
Delphy_Aura
[Immagine: 141ktmr.jpg]