Ciao a tutti!

Salve a tutti e buon anno! Big Grin 
Mi chiamo Veronica, e come diciannovenne forse risulterò più vecchia e stantia di molti di voi xD-
Ho giocato a Minecraft molto saltuariamente e rigorosamente offline dalla versione... oddio... credo fosse la 1.3. Adoro questo gioco perché lascia molto spazio all'immaginazione e soprattutto adoro la modalità survival. Non sono una persona molto... diciamo socievole, percui trovare un gioco dove sei solo tu e intorno nient'altro che alberi, piantine e animali per me ha avuto un significato molto importante, ti aiuta a staccare completamente dal mondo intorno per una o due orette. Ma in realtà quello che mi ha spinto a comprare -eh si!- Minecraft è stato il multiplayer, soprattuto gli hunger games, credo saranno quelli la mia rampa di lancio verso il PvP. Ho scelto di "appoggiarmi" a Minecraft Italia perché la reputo una community piuttosto seria e ho spulciato più di una volta il vostro sito in cerca di informazioni prezione xD. Che dire... Grazie mille per l'aiuto dato e che continuerete a darmi Smile
Insomma, ci si vede in game!
Benvenuta in questa community @AthinaNik3 alias VeronicaBig Grin
[Immagine: 3267029.jpg]                                                                               
   Clicca qui per canale tubo--->http://www.youtube.com/user/cappanico
   Profilo Steam: cappanico
   Minecraft premium: cappanico
   Che diavolo è tutto cappanico? Big Grin
benvenuta, ti auguro una buona permanenza sul forum Smile
Se ti sono stato utile clicca sul tasto "REP" sotto il mio Avatar!
[Immagine: 7k6NhAg.png] [Immagine: MuXVqbc.png]

VIDEO DEDICATO AL CHANGELOG DI MINECRAFT 1.11 (EXPLORATION UPDATE)
Benvenuta!

inviato dal mio nexus 5 (Cataclysm) utilizzando Tapatalk
Ciao,
             SPAstef