CIAO A TUTTI!!

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ciao ragazzi! MI chiamo TheMasterPegaso!
Sono SP, (spero) per poco ancora.
Ho cominciato a giocare a MInecraftcon la 1.4.6. Poi non ci ho giocato molto dopo per colpa di un video su youtube che mi aveva convinto dell'onnipresente esistenza di Herobrine anche se avevano detto di averlo rimosso (sono molto suggestionabile, lo so).
Di Minecraft mi piace di più l'aspetto esplorativo, anche se non ho un buon senso dell' orientamento (e ho già elogiato troppo questo senso dicendo così). Mi piace anche vedere le skin degli altri player, disegnarne di nuove, farne per personaggi di altri giochi/fumetti e disegnarne anche per amici. (se ne volete una non esitate a chiedere, non chiedo nulla se non un po' di pubblicità per il mio canale YouTube, e con ciò intendo solo essere nominato, niente di che). Sogno di aprire un server per trollare i player (Tongue), vedere le loro skin e divertirci insieme.
Mi sono iscritto su Minecraft Italia per dire la mia su mod, custom map, server ecc.
Be raga che dire, ci si vede in game!
MI trovate negli IglesiasCraft, negli AnonimusCraft, nei FootballCraft e in alcuni-server-di-amici-che-non-ci-sono-sul-forum-e-quindi-non-so-se-posso-scriver-il-nome e su YouTube con questo nome.
CIAO!!!
Benvenuto divertiti Smile
Se ti sono stato utile ringraziami con un REP Smile

[Immagine: mca.png]
Benvenuto in Minecraft-Italia.

Se vuoi ringraziarmi premi il tasto  <i class="mdi mdi-plus-one"></i> oppure  <i class="mdi mdi-thumb-up"></i>

Benvenuto in Minecraft Italia!!
BENVENUTOOOOOO!!!
Benvenuto in Mc-Ita.
Benvenuto Smile

Inviato dal mio Galaxy iPhone Z One 1020 utilizzando Tapatalk
[Immagine: 76561198100091594.png]

[Immagine: 4600310274.png]
Benvenuto, sono curioso di vederti al lavoro con qualche skin xD mi piace la grafica in generale
Benvenuto Big Grin

Me ne fai una haha :3

This is tapatalk!!
grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!!

LordSpyder99 e CapoFantasma97
ne posto alcune appena posso!
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »