ciao a tutti...

ciao ragazzi, mi chiamo federico ho 22 anni, ho sempre giocato su console e da poco mi sono messo a giocare sul pc.
mi sono iscritto principalmente x trovare le infrmazioni k servono e perchè non sono troppo pratico di giochi da PC...
Benvenuto Smile

-Intactilis | Network
[Immagine: ftjDpBa.png]
Benvenuto Federico!
ciao Big Grin
[Immagine: mqdefault.jpg]
grazie a tutti x il benvenuto,
spero di divertirmi anche se mi sono iscritto principalmente x supprto.

io vengo dal mondo delle console ed è da poco che ho comprato un pc...

ad essere onesto preferisco giocare con le console, ho una xbox360.
preferisco un joypad ad una tastiera, i tasti sono più intuitivi e ogni dito ha al massimo 4 tasti da dover coprire, ovviamente pure i pc hanno i joypad.

ma altro pregio delle console è che prendi il tuo dvd, le metti dentro e............BASTA, FINITO, ti rilassi e ti dedichi al gioco... non ti servono drive o impostazioni con codici incomprensibili e non serve passare le ore su internet per capire come mai quel gioco non si decide a partire..

sul pc gioco a rome 2 total war, al precedente rome e a medieval2...ai giochi psx e game boy, pokemon ad advance wars2 li ho sul telefono.
amo la serie the elder scrolls, skyrim e oblivion sul xbox, morrowind che gira cmq sul 360 pur essendo più vecchio ma lo volevo su pc... e daggerfall con dosbox...e ovviamente a minecraft che ho acquistato da pochissimo ma k avevo da un po la xbox360 edition.

in generale mi piace qualsiasi gioco ke richiede dei ragionamenti o che rappresenti una sfida a livello intellettuale... preferisco i combattimenti con armi bianche piuttosto agli spara-tutto...
07/07/2015, 14:14Dazedparrot6 ha scritto: grazie a tutti x il benvenuto,
spero di divertirmi anche se mi sono iscritto principalmente x supprto.

io vengo dal mondo delle console ed è da poco che ho comprato un pc...

ad essere onesto preferisco giocare con le console, ho una xbox360.
preferisco un joypad ad una tastiera, i tasti sono più intuitivi e ogni dito ha al massimo 4 tasti da dover coprire, ovviamente pure i pc hanno i joypad.

ma altro pregio delle console è che prendi il tuo dvd, le metti dentro e............BASTA, FINITO, ti rilassi e ti dedichi al gioco... non ti servono drive o impostazioni con codici incomprensibili e non serve passare le ore su internet per capire come mai quel gioco non si decide a partire..

sul pc gioco a rome 2 total war, al precedente rome e a medieval2...ai giochi psx e game boy, pokemon ad advance wars2 li ho sul telefono.
amo la serie the elder scrolls, skyrim e oblivion sul xbox, morrowind che gira cmq sul 360 pur essendo più vecchio ma lo volevo su pc... e daggerfall con dosbox...e ovviamente a minecraft che ho acquistato da pochissimo ma k avevo da un po la xbox360 edition.

in generale mi piace qualsiasi gioco ke richiede dei ragionamenti o che rappresenti una sfida a livello intellettuale... preferisco i combattimenti con armi bianche piuttosto agli spara-tutto...

Ognuno ha i propri gusti Wink Benvenuto comunque.
[Immagine: DSd75Zs.png]
Benvenuto @Dazedparrot6 Big Grin
Vedrai che ti abituerai presto al PC , subito anche a me sembrava difficilissimo e impegnativo ma poi con la pratica si impara e diventa facile! (Modificato 07/07/2015, 17:21 da FELIXCAT_3.)
Felix