Discussione chiusa 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a Tutti!!
18-09-2012, 01:10
Big Grin Ciao a Tutti!!
Messaggio: #1
sono nuova su minecraft e sto cercando persone che mi aiutino, Smile sto gia lavorando alla costruzione di una citta cerco compagni di gioco Smile
Mi piace
18-09-2012, 09:26
RE: Ciao a Tutti!!
Messaggio: #2
Benvenuta Smile Se vuoi puoi unirti al nostro server, e' in costruzione e una mano in piu' e' sempre meglio Wink Se ti va stiamo nella sezione server hamachi e ci chiamiamo Endcraft Wink
Mi piace
18-09-2012, 10:04
RE: Ciao a Tutti!!
Messaggio: #3
no veramente ho inizato a giocare da poco con minecraft, ho visto il video escape island di team expert su you tube e mi è piaciuto tantissimo quindi è per quello che ho iniziato a giocare a minecraft e ora voglio fare anche io una mappa "avventura" con enigmi e cose cosi per ora sto creando la scenografia ho creato una citta di nome farebury inspirandomi a un gioco che ho, cmq sono sola e un pò mi avvilisco cerco compagni che mi aiutino a scoprire piu a fondo minecraft e anche compagni di gioco. Smile vi allego un video sulla citta che ho fatto finora da sola. è di due giorni fa questo video adesso sono andata avanti ho finito la citta facendo anche chiesa e decorazioni ulteriori. ho impostato lo spawn e stavo iniziando il primo dgn che ci sara e per fare trappole o cose varie mi serve qualcuno di esperto ^^" e soprattutto compagniaaaaaa xke vi ripeto sono sola Sad sto facendo tutto in un server creato con bukkit uso Hamachi per far entrare ogni tanto qualche amico ma nn sono giocatori fissi di minecraft. se vi va di aiutarmi o almeno di conoscermi
questo è il mio nome skype:
jeyfournier
questa è la rete Hamachi:
Dragonquest8(rete2)
psw Hamachi:
dragon
IP server:
5.126.76.128
uso la white-list quindi se volete entrare contattatemi da skype Smile

Mi piace

Discussione chiusa