Ciao a tutti ^_^

Ciao a tutti,

Mi presento, sono ScleroMale e attualmente gioco da quasi 4 anni su ForgottenWorld. Ho conosciuto Minecraft tramite un mio amico, e da allora non ho più smesso.

Volevo chiedervi una cosa: vi andrebbe di venire a giocare con me su Forgotten? Attualmente la sesta era si trova in un punto dove ci sono già città e nazioni fondate e alcune fallite per mancanza di giocatori. Io da Ex consigliere di una tra le più grandi e forti ho deciso di prendere in mano il controllo di una di queste nazioni che stanno fallendo, riuscendo a coinvolgere dei miei amici. Il punto è che ho bisogno di persone che abbiano voglia di giocare. Costruttori, ingegneri, pvppari, e minatori. Tutti sono ben accetti, e vorrei poter creare qualcosa di grande e bello in modo da portare la nazione di cui sto assumendo il controllo alla vittoria del server in questa era. La versione è la 1.10.2

Chiunque sia interessato mi mandi un messaggio o risponda a questo post.

Grazie a tutti ^_^
Ciao e benvenuto! @ScleroMale Smile
Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]

[Immagine: Pv744mi.png]
1 utente apprezza questo post
14/09/2017, 03:35ScleroMale ha scritto: Ciao a tutti,

Mi presento, sono ScleroMale e attualmente gioco da quasi 4 anni su ForgottenWorld. Ho conosciuto Minecraft tramite un mio amico, e da allora non ho più smesso.

Volevo chiedervi una cosa: vi andrebbe di venire a giocare con me su Forgotten? Attualmente la sesta era si trova in un punto dove ci sono già città e nazioni fondate e alcune fallite per mancanza di giocatori. Io da Ex consigliere di una tra le più grandi e forti ho deciso di prendere in mano il controllo di una di queste nazioni che stanno fallendo, riuscendo a coinvolgere dei miei amici. Il punto è che ho bisogno di persone che abbiano voglia di giocare. Costruttori, ingegneri, pvppari, e minatori. Tutti sono ben accetti, e vorrei poter creare qualcosa di grande e bello in modo da portare la nazione di cui sto assumendo il controllo alla vittoria del server in questa era. La versione è la 1.10.2

Chiunque sia interessato mi mandi un messaggio o risponda a questo post.

Grazie a tutti ^_^

Benvenuto
 :sparta:  CERCHI UN PLUGINNER?   :sparta:

[Immagine: a.php?i=8&h=CERCHI+UN+PLUGINNER%3F%3F&t=...PRIVATO%21]

"8 ore fa"..
Quindi hai scritto questo messaggio alle 4 di notte?
Ghratt
14/09/2017, 12:12Avail_ ha scritto: "8 ore fa"..
Quindi hai scritto questo messaggio alle 4 di notte?
Ghratt

vivo a londra quindi effettivamente erano le 3 Smile
comunque ragazzi se siete interessati ci sono lavori per tutti, qualsiasi cosa vi piaccia fare
@ScleroMale benvenuto sul forum!
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1 in basso a sinistra!

[Immagine: La%20mia%20mappa.png][Immagine: La%20mia%20resource%20pack.png]
[Immagine: Il%20mio%20canale%20YouTube.png]