Ciao a tutti Minecraftiani!

Ciao a tutti della community di Minecraft Italia, io sono Damiano, vengo dalla Sardegna e ho 15 anni. E' da tanto che seguo questo forum senza essere iscritto, ora ho deciso di iscrivermi, soprattutto per avere sostegno sulla parte "server" di mc visto che sto creando un server destinato ad essere un Network rivoluzionario di mc Cool

Comunque, gioco a minecraft dalla 1.2.5 e mi sono appassionato subito di modding e programmazione java, anche se ho abbandonato tutto dopo, più avanti ho scoperto il multiplayer (1.4+) e mi sono avvicinato ai server sempre imparando più cose su bukkit e plugins, creando sempre localhost, essendo staff in vari server fino al punto di creare qualcosa di mio.

L'aspetto di minecraft che preferisco, come forse si sarà già capito è l'espandibilità da parte di mod e plugins di tutti i generi e poi la community che c'è dietro è immensaLode

Come ho detto prima, ho scelto la community di minecraft italia oltre per conoscere molti nuovi amici per ricevere aiuti, staff, e sostegno per i miei progetti Smile

P.S. Ora vedo di creare una firma decente Asd

- damy (Modificato 01/09/2015, 14:06 da damy.)
Ciao e benvenuto nella community !!! Big Grin
Spero che conoscerai molti amici Smile
1 utente apprezza questo post
Grazie Lola

- damy (Modificato 31/08/2015, 14:51 da damy.)