Ciao a tutti, sono Rambo007

Ciao a tutti, ormai è da un pò di tempo che sono su questo forum, ma andando a rivedere il mio vecchio post di presentazione ho valutato quanto fosse orribile e incompleto, così oggi ho deciso di ripresentarmi come se fossi un nuovo utente.

Ciao a tutti sono Rambo007, ho 15 anni e sono toscano. Ho cominciato a giocare a minecraft ai tempi della beta quando tutto era completamente diverso da ora, purtroppo dopo qualche mese di gioco decisi di abbandonare minecraft per sempre.... 
Passato un pò di tempo però mi ebbi l'idea di tornare su minecraft solamente per vedere come era cambiato il gioco durante la mia assenza e a luglio del 2012 scaricai la versione 1.2.5 rimanendo stupito dagli enormi cambiamenti. A quel punto decisi di tornare a giocare sul serio, e dopo molte nerdate in modalità creativa (la novità che mi aveva lasciato più sconvolto) decisi di fondare il mio primo server (con hamachi). Con il tempo ho fatto esperienza con i plugins e con la gestione dei server, mi sono comprato la versione premium del gioco e ho fondato un server dedicato (attualmente in fine manutenzione). Ora sono qui su questo bellissimo forum pronto ad aiutare chiunque abbia bisogno. Questo è tutto, vi ringrazio dell'attenzione e spero di non avervi annoiato con la mia presentazione.

A presto Big Grin.
Ciao, se ti sono stato utile clicca sul tasto "Rep" sotto il mio Avatar! Tongue
26/12/2013, 16:42Rambo007 ha scritto: Questo è tutto, vi ringrazio dell'attenzione e spero di non avervi annoiato con la mia presentazione.

Decisamente si.
Ciao,
             SPAstef

Apprezzo la sincerità.
26/12/2013, 19:31Rambo007 ha scritto: Apprezzo la sincerità.

Grazie. Ah, benvenuto!

Inviato dal mio A501 utilizzando Tapatalk
Ciao,
             SPAstef

Benvenuto Asd Comunque buona l'idea!
Se ti sono stato d'aiuto clicca il bottone Ahsese [Immagine: ip5gqx.png]
26/12/2013, 20:11GraveRevo ha scritto: Benvenuto Asd Comunque buona l'idea!

Diciamo che sono qui proprio "per caso"
benvenuto!
forse dovrei ripresentarmi anche io...
Aspettate, mi ripresenterò pure io, avevo scritto 2 righe giusto per.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

Ciao e benvenuto su Minecraft Italia! Smile
[Immagine: sharplay]