Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

Ciao Minecraftiani!

Ciao a tutti! Mi chiamo Cloudlast [Pronuncia: Claudlast, perché sì, c’è gente capisce altro], Nick su Minecraft ovviamente xD e ho 14 anni.
Gioco a Minecraft dal 2012/13 (Pocket Edition) e dal 2016 anche Java Edition.
I miei hobby sono leggere, studiare (purtroppo), vedermi con amici ma anche giocare a Minecraft!

Vivo in Trentino - Alto Adige e frequento il liceo classico (1. Anno) di lingua tedesca. Suono uno strumento: il pianoforte!

Purtroppo non ho molto tempo da dedicare ai videogiochi dato che il liceo mi porta via molto tempo, ma riesco comunque a trovare anche quell’ ora di sera da dedicare a Minecraft.

Gioco su un portatile non molto potente, ma per ora mi accontento?.

Gioco solo sul Multiplayer, il Singleplayer mi annoia abbastanza!
Gioco su molti server americani, pochi però sono italiani!
Sono in cerca, quindi, di un Server italiano, magari aperto da poco, dove posso giocare ai Minigames (Bedwars, skywars, anche SkyPvP,...).Un server non troppo popolato ma comunque con gente attiva!
Sapete consigliarmene alcuni?

Ci si vede!

Cloudlast (Modificato 19/01/2019, 19:27 da Cloudlast.)
Ciao e benvenuto sul forum, spero che la tua permanenza possa durare a lungo Wink
Per il server italiano se guardi in alto puoi notare la scritta SERVERS, se la clicchi potrai vedere tutti i server italiani per java edition e altre versioni.
Questa è una firma. No aspetta... Questa è una firma... Shifty

CIAO

Se ti sono stato d'aiuto puoi sempre lasciarmi un Like
o un Rep +1 :sparta: Yeee!
Ciao @Cloudlast, sono contento che si sia unito un altro Minecraftiano nella comunità. Ti do il benvenuto.
Studio anch'io tedesco, la trovo una lingua molto interessante.
Io purtroppo in materia lista-di-server-fighi non sono così informato, visto che preferisco un tranquillo Singleplayer, ma spero che tu possa trovarne uno che faccia al caso tuo.
Un campione non è colui che non perde mai,
ma colui che perde e si rialza.

[Immagine: 56e36ab1990ca_SlapFight.gif.6389c67c999b...827a28.gif]
19/01/2019, 18:34Fantagreen ha scritto: Ciao @Cloudlast, sono contento che si sia unito un altro Minecraftiano nella comunità. Ti do il benvenuto.
Studio anch'io tedesco, la trovo una lingua molto interessante.
Io purtroppo in materia lista-di-server-fighi non sono così informato, visto che preferisco un tranquillo Singleplayer, ma spero che tu possa trovarne uno che faccia al caso tuo.

Mi fa piacere che trovi il tedesco interessante! Se posso chiedere: in che regione abiti?
Grazie lo stesso per i server?

19/01/2019, 18:10Simonirico ha scritto: Ciao e benvenuto sul forum, spero che la tua permanenza possa durare a lungo Wink
Per il server italiano se guardi in alto puoi notare la scritta SERVERS, se la clicchi potrai vedere tutti i server italiani per java edition e altre versioni.

Grazie! Seguirò il tuo consiglio! (Modificato 19/01/2019, 18:52 da Cloudlast.)
Ciao @Cloudlast ! Ti do il benvenuto sul forum e ti auguro una buona permanenza! Big Grin gh2clap
Mi raccomando, leggi bene il regolamento e dai un’occhiata alle FAQ Dso Ahsese
Per qualsiasi domanda/difficoltà, non esitare ad aprire una nuova discussione nella sezione più appropriataWink
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: 06a.gif]
19/01/2019, 19:20pietro140502 ha scritto: Ciao @Cloudlast ! Ti do il benvenuto sul forum e ti auguro una buona permanenza! Big Grin gh2clap
Mi raccomando, leggi bene il regolamento e dai un’occhiata alle FAQ Dso Ahsese
Per qualsiasi domanda/difficoltà, non esitare ad aprire una nuova discussione nella sezione più appropriataWink

Grazie!
@Cloudlast

Io vivo in Liguria, per i dettagli credo sia meglio parlarne in privato Smile
Un campione non è colui che non perde mai,
ma colui che perde e si rialza.

[Immagine: 56e36ab1990ca_SlapFight.gif.6389c67c999b...827a28.gif]
19/01/2019, 19:30Fantagreen ha scritto: @Cloudlast

Io vivo in Liguria, per i dettagli credo sia meglio parlarne in privato Smile

Bella la Liguria! Ho chiesto apposta solo la regione, anche io preferisco non sopecificare troppo ecco?.
1 utente apprezza questo post