Ciao ragazzi!

Ciao a tutti ragazzi. Io sono carcinoGenectist,ma voi potete anche chiamarmi Karkat. Ho 14 anni e mezzo,amo molto parlare il russo,giocare per bene a Minecraft e...una cosa che vi sembrerà strana: trollare. Sì. Io amo molto il trolling sull'Internet. Ma disturbo solo siti popolati da fessi e bimbi,come "Griffing Itaglia". Credo che l'utente _Mark101_ mi abbia visto mentre trollare quel sito scrivendo in CAPS. Tongue Una sorta di vendetta dovevo fare,diciamo.

Attenzione al mio carattere. Sono un utente estremamente incazzoso,cinico e ironico che spesso non si fa problemi a usare l'ironia pungente.

Detto questo spero di trovarmi bene con voi e farmi nuove amicizie. Ciao.
Benvenuto, cerca solo di non esagerare, altrimenti ti dovrò dire addio molto presto Asd

Inviato da un universo parallelo usando TapaTalk
[Immagine: 9v8iep.png]
[Immagine: LuxLucis_.png]
1 utente apprezza questo post
05/01/2015, 19:57LuxLucis ha scritto: Benvenuto, cerca solo di non esagerare, altrimenti ti dovrò dire addio molto presto Asd

Inviato da un universo parallelo usando TapaTalk

Tranquillo. So controllare le mie "proprietà". Wink
benvenuto e buona permanenza
Ciao Smile divertiti qui con noi

I <3 SAO
[Immagine: wp5ex0-6.png]
05/01/2015, 19:51carcinoGenectist ha scritto: Ciao a tutti ragazzi. Io sono carcinoGenectist,ma voi potete anche chiamarmi Karkat. Ho 14 anni e mezzo,amo molto parlare il russo,giocare per bene a Minecraft e...una cosa che vi sembrerà strana: trollare. Sì. Io amo molto il trolling sull'Internet. Ma disturbo solo siti popolati da fessi e bimbi,come "Griffing Itaglia". Credo che l'utente _Mark101_ mi abbia visto mentre trollare quel sito scrivendo in CAPS. Tongue Una sorta di vendetta dovevo fare,diciamo.

Attenzione al mio carattere. Sono un utente estremamente incazzoso,cinico e ironico che spesso non si fa problemi a usare l'ironia pungente.

Detto questo spero di trovarmi bene con voi e farmi nuove amicizie. Ciao.
Ciau Karkat, benvenuto nella community italiana di Minecraft Italia.
Oh... Finalmente una presentazione decente dopo 10 che fanno "Ciau, sono nuovo!" xD
Bello il tuo carattere, riesci a passare da calmo e pacato a irruento e ironico.
Ti consiglio di leggere il regolamento per evitare di essere Warnato o addirittura in casi estremi Bannato.
Se hai domande o dubbi non esitare ad esporle, ricordati di scriverle nella sezione giusta.
Ti auguro buona permanenza e buon game
Wela vez! Benvenuto! Ma il russo lo sai parlare perché hai parenti oppure lo hai imparato? Ah si e di che regione sei ? Sciaoo Smile
@carcinoGenectist il mio carattere assomiglia al tuo, coincidenze?
Comunque benvenuto Big Grin

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
fabio6999ita