Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

Ciao, sono nuovo

Ciao, ho 19 anni, ho iniziato a giocare anni fa dopo aver visto il film hunger games, cercavo un gioco che potesse simularlo. Da quando ho scoperto i survival games non ho mai smessi di giocarli. Spero di legare con qualcuno qua perchè non è facile trovare ultimamente persone normali nei server di questo gioco
Felici Hunger Games! Possa la fortuna sempre essere a vostro fav... Ho sbagliato scena? Oops!

Buona permanenza! :dsa:
Fedisse – Ex super moderatore e revisore contenuti

Contattami ~ Canale di Telegram ~ Guida a BuildTools
1 utente apprezza questo post
02/09/2016, 13:31greenmetalbender ha scritto: Ciao, ho 19 anni, ho iniziato a giocare anni fa dopo aver visto il film hunger games, cercavo un gioco che potesse simularlo. Da quando ho scoperto i survival games non ho mai smessi di giocarli. Spero di legare con qualcuno qua perchè non è facile trovare ultimamente persone normali nei server di questo gioco

Benvenuto, anche a me piacevano molto i survival games, il problema è che ultimamente sono un po' pienotti di hacker che rovinano il gioco...
Ebbene sì. Ora pure io sono su YOUTUBE
https://www.youtube.com/channel/UCMibnLE...pvIsDAmHKg

Ip community di TS di cui faccio parte: ts.trinityhosting.it:1051
LASCIA LIKE E UN REP SUL FORUM CAZOOO Wink
Se sei bello e bravo iscriviti al mio channel.
Mettere parole a caso in inglese quando rischi il debito è veramente da persone coerenti. Eh vabbè. OK.

ciao ragazzi
03/09/2016, 11:24Ale99Big ha scritto:
02/09/2016, 13:31greenmetalbender ha scritto: Ciao, ho 19 anni, ho iniziato a giocare anni fa dopo aver visto il film hunger games, cercavo un gioco che potesse simularlo. Da quando ho scoperto i survival games non ho mai smessi di giocarli. Spero di legare con qualcuno qua perchè non è facile trovare ultimamente persone normali nei server di questo gioco

Benvenuto, anche a me piacevano molto i survival games, il problema è che ultimamente sono un po' pienotti di hacker che rovinano il gioco...
Eh già, mi sa che sono aumentati
Il problema è che quando sono comparsi i primi hacker gli altri giocatori hanno pensato: "perchè no, ci provo anche io". Così gli HG si sono riempiti di idioti con le hacks e sono diventai ingiocabili. All'inizio ero un drogato di questa modalità poi ho perso interesse per questo problema sempre maggiore. Comunque, benvenuto.
[Immagine: banner-161017-3.png]
1 utente apprezza questo post
20/09/2016, 16:03xXD3v1anXx ha scritto: Il problema è che quando sono comparsi i primi hacker gli altri giocatori hanno pensato: "perchè no, ci provo anche io". Così gli HG si sono riempiti di idioti con le hacks e sono diventai ingiocabili. All'inizio ero un drogato di questa modalità poi ho perso interesse per questo problema sempre maggiore. Comunque, benvenuto.
Peggio per loro, saranno sempre nabbi e non proveranno mai la soddisfazione di una vittoria fatta bene !
Grazie a tutti per il benvenuto
Adoro ciò che segui, perché è tutta un'avventura Big Grin
Divertente e soprattutto molto bello andare in giro con gli amici, in un mondo inesplorato e poi trovare insieme qualcosa di bello!