ciao! sono un nuovo utente

Ciao a tutti!

mi chiamo Matteo, ho 12 anni e gioco con Minecraft da 3 anni.

Mi sono registrato oggi sul sito di Minecraft Italia perché vorrei acquistare Minecraft pocket edition per cellulare, ma trovo problemi con i metodi di pagamento, qualcuno mi può aiutare?

grazie, saluti,

Matteo
Benvenuto e buona permanenza.

Per il tuo problema crea una discussione nella sezione apposita.
Benvenuto in questa comunità!!! Per quanto riguarda il tuo problema di do un paio di dritte:

1. Controlla se ci sono altre persone che prima di te hanno avuto lo stesso problema
  2. Se sì, guarda e confronta le loro risposte, se no, crea una nuova discussione nella sezione apposita
Buon Divertimento!!!

P.S.: Sei interessato a creare mod per minecraft? Sto facendo una guida su come farle, guarda nella tagboard, troverai il percorso da seguire

A chiunque altro legga questo messaggio, non warnatemi, voglio introdurre più persone possibile nel mondo del programmatore per far capire che non è ultraterreno. Grazie
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
1 utente apprezza questo post
09/09/2014, 18:40_gjkf_ ha scritto: Benvenuto in questa comunità!!! Per quanto riguarda il tuo problema di do un paio di dritte:

1. Controlla se ci sono altre persone che prima di te hanno avuto lo stesso problema

2. Se sì, guarda e confronta le loro risposte, se no, crea una nuova discussione nella sezione apposita

Buon Divertimento!!!

P.S.: Sei interessato a creare mod per minecraft? Sto facendo una guida su come farle, guarda nella tagboard, troverai il percorso da seguire

A chiunque altro legga questo messaggio, non warnatemi, voglio introdurre più persone possibile nel mondo del programmatore per far capire che non è ultraterreno. Grazie

Non perdi tempo a pubblicizzarti eh? xD
09/09/2014, 18:40_gjkf_ ha scritto: Benvenuto in questa comunità!!! Per quanto riguarda il tuo problema di do un paio di dritte:

Buon Divertimento!!!

Warn

Buon Divertimento!!!

Non è che la programmazione venga considerata ultraterrena, solo che la metà delle persone credono che per programmare serva stare asociali e 24h su 24 davanti al pc. L'altra metá della gente non ha abbastanza logica per programmare perchè sono scarsi in matematica e logica

return send
Send = LG E460, using tap a talk.
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]