Ciauuuuu

Ciao a tutti!!! sono Alessandro, ho 26 anni e sono un appassionato dei giochi survival. Gioco a minecraft da poco tempo, ho iniziato dalla 1.8 e non sono premium. Volevo farvi i complimenti per questo sito che l'ho trovato molto utile e ben fatto Wink  Spero di trovare qualcuno con cui giocare in lan ^_^
Benvenuto e buona permanenza.
Se ti appassioni al gioco consiglio di comprare l'account legit. Minecraft infatti non è gratis, e ciò che viene chiamato volgarmente "SP" è la versione crackata.

Ci sono diversi "vecchiacci" qui su questo forum, prevalentemente notturni, se ti interessa una compagnia di coetanei Asd
Lan significa Local Area Network, ovvero Rete Locale. Ciò vuol dire che solo chi è connesso alla stessa rete può giocare in Lan.
Ciò non toglie però che si possa giocare in server, non necessariamente il solito fazioni o altro, ma anche un vanilla puro. Alcuni server, come VanillaPuro, sono server a whitelist che preservano questa qualità.
Oppure puoi fare amicizie e giocare in un server privato.
Ciao!! grazie per il benvenuto Wink si attualmento uso la versione SP perchè prima di comprarlo volevo provare il gioco per essere sicuro Smile comunque grazie per le spiegazioni anche se le sapevo già ^_^ in lan intendevo usando hamachi