come si crea un server? D:

io vorrei giocare con i miei amici su minecraft usando hamachi,qualcuno mi sa dire come creare un server privato su hamachi? Big Grin
Ciao! È abbastanza semplice... vai qui http://dl.bukkit.org e scarica l' ultima versione di bukkit, crea una cartella sul Desktop ( o dove vuoi tu ) mettici il file appena scaricato e rinominalo in craftbukkit.jar
Apri il blocco Notes e incollaci questo codice:

Codice:
"C:\Program Files\Java\jre7\bin\java.exe" -Xmx4000M -Xms4000M -jar craftbukkit.jar
Fai File > Salva con Nome... cambia da txt a tutti i file e salvalo con il nome di start.bat nella stessa cartella del file craftbukkit.jar, ovviamente al posto dei "4000" dovrai mettere la quantità di ram che vuoi usare per il server.


Doppio click sul file start.bat e dovrebbe apparire una schermata nera con delle scritte bianche, quanto le scritte nn scorreranno più e apparirà la scritta Done! Chiudi la schermata nera, adesso nella cartella dove avevi messo il file vi saranno molti più file, cerca il file server.properties aprilo con il blocco notes, e cambia alcuni valori.

Server IP: inserisci il tuo IP di hamachi
server-port=25565
white-list=false
online-mode=false

Salva. Apri di nuovo il file start.bat e il server è pronto! dai il tuo IP di Hamachi ai tuoi amici che dovranno inserire in Multiplayer > Connessione Diretta.


Spero di essere stato utile Smile (Modificato 22/02/2013, 10:18 da w4ri0ck.)
[Immagine: frmw.png]
wow grazie mi sei stato molto utile Big Grin
Di nulla Wink

Inviato dal mio Galaxy S3
[Immagine: frmw.png]
Bravo panda Smile
Discussioni simili

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)