[Commenti] Better Minecraft Pack

Ciao Minecraftiani! spero che la resource pack vi piaccia e sia di vostro gradimento, fatemelo sapere con un Like e con un commento!

Se avete domande, suggerimenti, o riscontrate dei bug, contattatemi sul forum o nella discussione ufficiale CLICCANDO QUI
[url=https://www.minecraft-italia.it/forum/t-release-better-minecraft-pack-550-nuove-texture-nuovo-ambiente-sonoro-e-molto-altro?pid=577304#pid577304][/url] (Modificato 24/04/2017, 22:34 da CubeMat007.)
Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]

[Immagine: Pv744mi.png]
come si o9ttengono gli oggietti atraverso incudine plis
31/07/2017, 11:14zenablade ha scritto: come si o9ttengono gli oggietti atraverso incudine plis

Ciao @zenablade, per ottenere qualsiasi oggetto disponibile nel pacchetto, per prima cosa ti servirà aver installato la versione più recente di Optifine, dopo di chè ti basterà seguire il catalogo degli oggetti (Guide) in modo corretto.

Cliccando QUI trovi tutti i Downloads di Optifine.
Cliccando QUI trovi il catalogo delle guide.

Se ti servono più informazioni al riguardo, leggi la descrizione del pacchetto e cerca "Crafting Guides" ma una volta entrato nell'elenco degli oggetti, c'è tutto quello che ti serve sapere. Wink (Modificato 31/07/2017, 12:01 da CubeMat007.)
Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]

[Immagine: Pv744mi.png]
Molto interessante ! Complimenti!
E da Raggio....
è Out!!!
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto +1 qui sotto !

Ti serve aiuto? 
@Raggio27 è il mio nome! Taggatemi se servo!

Davvero un grandissimo lavoro! E' qualcosa di mai visto in Minecraft e merita davvero molto. Ammiro soprattutto l'impegno, il lavoro e la fantasia che ci sono dietro, senza contare che hai pensato anche agli Add-On!
Mi sono piaciuti anche gli Easter Egg sui videogiochi e cartoni animati!

Farti i complimenti non basta!!
Continua così! Big Grin (Modificato 13/09/2017, 18:44 da DragonGolder. Motivo: Errore di ortografia )
  • Ti sono stato utile? Aggiungi un +1 e magari un commento, così capisco cosa va bene! Big Grin
  • Ho sbagliato qualcosa? Aggiungi un +0 con un commento, in questo modo saprò come migliorare! Wink
  • Ti è piaciuto il post? Puoi mettere un Like! :shweet:
1 utente apprezza questo post