Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Commenti] Minecraft 1.13 Pre-Release

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
Vogliamo la 1.13h

[Immagine: Logo.png]Crodattilo

Se ti sono stato d'aiuto, per favore dammi un punto rep. +1
1 utente apprezza questo post
@Crodattilo abbiamo aspettato tanto.. ORA MANCA POCO!
Giocatore di Minecraft da 2 anni..
1.5 anni di aspirante builder...
1 anno di aspirante pluginner...
100% player nel cuore

Minecraft è sempre il solito.
Nasci, giochi, muori...
E poi vuoi rigiocare ancora. 

2 utenti apprezzano questo post
Finalmente Big Grin
ancora 1 giornooooo
Non arrova raga e inutile dobbiamo aspettare ancora
17/06/2018, 19:23vatant ha scritto: Non arrova raga e inutile dobbiamo aspettare ancora

È anche uscita la pre-release 2, dobbiamo avere ancora un po' di pazienza.

[Immagine: Pv744mi.png]
- Minecraft-ITALIA Badges -
 [Immagine: PSYFIfK.png]
-
"Non sono un combattente, Non sono nemmeno un amante, sono solo un sognatore solitario che ancora non può sfuggire a questa gabbia chiamata realtà"
Vabbè,io aspetto
 Builder/Grafico

Se ti sono stato d’aiuto lascia un like o un +1

TELEGRAM: @CubeGamer49

Attenda prego, il super duper pack l'abbiamo dimenticato...
ATTENDA altri 9 mesi.
[Immagine: 6611830695.png] 

JOINA NEL MIO SERVER MINECRAFT/NETWORK!
Ip: Mc.OnlyPlay.tk
Sito: https://www.onlyplay.tk
Invito discord: https://discord.gg/ft8tQAu

Ti interessa un host da 1,5GB gratuito? Ottienilo joinando nel server discord di freemchost!

[Immagine: onlyplay]
Entro 7 giorni deve uscire. Non è mai uscita una pre-4
Saluti da DanyCraft
Volete donarmi?
CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO
[Immagine: paypal_donate.png]
24/06/2018, 13:16Danilo1711 ha scritto: Entro 7 giorni deve uscire. Non è mai uscita una pre-4

Ti sbagli, la versione 1.12 è stata preceduta da 7 pre-relase. (Modificato 24/06/2018, 14:02 da EdwardTheKnight.)
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
1 utente apprezza questo post
E per console edition?
E' uscito su alcune console tra cui Xbox e Switch
https://www.minecraft-italia.it/l-update...-minecraft
https://www.minecraft-italia.it/better-t...ndo-switch
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

mi lasciate plz un link per scaricare minecraft 1.13 java edition nel senso io ho il pc con sistema operativo ubuntu in pochi lo conoscono e ci vogliono dei file diversi da windows es. windows ci vogliono file exe ed iso ma per questo sistema solo file java ed deb. help me plz
09/07/2018, 20:33Ramses92x ha scritto: mi lasciate plz un link per scaricare minecraft 1.13 java edition nel senso io ho il pc con sistema operativo ubuntu in pochi lo conoscono e ci vogliono dei file diversi da windows es. windows ci vogliono file exe ed iso ma per questo sistema solo file java ed deb. help me plz
@Ramses92x è sufficiente selezionare la versione nelle impostazioni di profilo del launcher per scaricarla (per avere accesso agli snapshot e alle pre release, devi abilitare l'opzione “abilita le versioni di sviluppo” o qualcosa del genere, ora non ricordo la frase esatta).
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: 06a.gif]
09/07/2018, 20:33Ramses92x ha scritto: mi lasciate plz un link per scaricare minecraft 1.13 java edition nel senso io ho il pc con sistema operativo ubuntu in pochi lo conoscono e ci vogliono dei file diversi da windows es. windows ci vogliono file exe ed iso ma per questo sistema solo file java ed deb. help me plz

Puoi scaricare il launcher di Minecraft da questo sito. (Modificato 10/07/2018, 22:55 da EdwardTheKnight.)
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »