[Commenti] Minecraft raggiunge i 122 milioni di copie vendute

Bravo @ALCC01
Così smentiamo le voci che vogliono Minecraft in decadenza
Francy2040 al vostro servizio
A caccia del Most Like'd (se ti sono stato di aiuto dammi 1 like)
Feed me likes , that's fine! Ahsese Asd
Mia vps 
 [Immagine: QRxhW05.png]
28/02/2017, 11:59Francy2040 ha scritto: Bravo @ALCC01
Così smentiamo le voci che vogliono Minecraft in decadenza

Infatti è in calo..
@Grams_01
La community però è ancora attiva e vitale
Mia vps 
1 utente apprezza questo post
122 milioni... Un bel numero! Smile Se poi contiamo anche gli SP il numero sale vertiginosamente! Asd
Che la forza sia con voi!

Non rispondo a richieste d'aiuto in privato se l'argomento è già iniziato in una discussione!

[Immagine: Leggi%20il%20regolamento!.png]
28/02/2017, 12:30pietro140502 ha scritto: 122 milioni... Un bel numero! Smile Se poi contiamo anche gli SP il numero sale vertiginosamente! Asd

SP=Bimbetti di 9/10/11 anni
Ma i bimbetti di 10 anni non giocavano a GTA V?
Mia vps 
28/02/2017, 12:42Francy2040 ha scritto:
28/02/2017, 12:30pietro140502 ha scritto: 122 milioni... Un bel numero! Smile Se poi contiamo anche gli SP il numero sale vertiginosamente! Asd

Adesso non generalizziamo, non è detto che tutti gli 11enni giochino a GTA V!
E comunque questo argomento è un po' off topic, quindi direi di non andare oltre! Wink (Modificato 28/02/2017, 12:47 da pietro140502. Motivo: Vorrei evitare discussioni e flame )

Non rispondo a richieste d'aiuto in privato se l'argomento è già iniziato in una discussione!

28/02/2017, 12:46pietro140502 ha scritto:
28/02/2017, 12:42Francy2040 ha scritto:

Adesso non generalizziamo, non è detto che tutti gli 11enni giochino a GTA V!
E comunque questo argomento è un po' off topic, quindi direi di non andare oltre! Wink

@pietro140502
Non sto generalizzando
Comunque minecraft è molto lontano dall'essere decadente
122 milioni sono molti , considerato che pochi mesi fa festeggiavamo per i 100 milioni ... (Modificato 28/02/2017, 12:52 da Francy2040.)
Mia vps 
Perchè dovete fare i bambini?, quando mi capita di leggere sempre cose come sp = hacker | sp = bimbetto e altre cretinate così....divento una bestia. Ma tu sai quanti bambini di 10 anni viziati hanno NON UNO, ma più profili premium perchè papi sgancia?
Basta fare un esempio con il vecchio(per fortuna) server degli EternaLove(per chi non li conoscesse lasciate stare), la maggiorparte erano bambini.
Poi nei network internazionali PREMIUM è pieno di cheaters/hacker che si divertono come matti. Quindi evitiamo di far girare ancora queste stupide voci discriminatorie sugli sp.

Se la mojang non li voleva...li avrebbero già "cancellati" da molto.
28/02/2017, 12:55xGab0 ha scritto: Perchè dovete fare i bambini?, quando mi capita di leggere sempre cose come sp = hacker | sp = bimbetto e altre cretinate così....divento una bestia. Ma tu sai quanti bambini di 10 anni viziati hanno NON UNO, ma più profili premium perchè papi sgancia?
Basta fare un esempio con il vecchio(per fortuna) server degli EternaLove(per chi non li conoscesse lasciate stare), la maggiorparte erano bambini.
Poi nei network internazionali PREMIUM è pieno di cheaters/hacker che si divertono come matti. Quindi evitiamo di far girare ancora queste stupide voci discriminatorie sugli sp.

@xGab0 hai perfettamente ragione, e poi esistono BM premium così come esistono SP educati e rispettabili

28/02/2017, 12:55xGab0 ha scritto: Perchè dovete fare i bambini?, quando mi capita di leggere sempre cose come sp = hacker | sp = bimbetto e altre cretinate così....divento una bestia. Ma tu sai quanti bambini di 10 anni viziati hanno NON UNO, ma più profili premium perchè papi sgancia?

@xGab0
OT:
Gli EternaLove non hanno mai avuto un server
Quello di cui parli tu era un server fatto da alcuni loro fans
Mia vps