[Commenti] Snapshot 17w16a/b: villager illusionisti e suggerimenti

Grandeee
Bananarap ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE Big Grin
ANIMAZIONI 3D, MUSICA E MOLTO ALTRO
[Immagine: Stampabile-GREZZA-2-jpg.jpg]
Interessante, questo illusionista...
Comunque ripeto: questi avanzamenti non s'hanno da fare. A parer mio, sono molto infantili.
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: ZXD4rZ.png][Immagine: F1B0270035EC4CA1ACED.png]

[Immagine: 06a.gif]
Ma perché non aggiungono mai il povero drago rosso o i panda, poverini ne parlano da molto e non li hanno mai aggiunti aggiungendo al loro posto questo illager, ma chi lo voleva
Quindi aggiungeranno gli strumenti musicali in pratica?
Sinceramente non capisco perchè si ostinino a mettere nuovi mob...
Le uniche cose che reputo interessanti sono le modifiche ai blocchi di glazed terracotta...
E quell'eco fredda, tenace,
è giunta fino a te, dentro la tua giornata.
Dimenticate, o figli, le nuvole di sangue
Salite dalla terra, dimenticate i padri:
le loro tombe affondano nella cenere,
gli uccelli neri, il vento, coprono il loro cuore.
1 utente apprezza questo post
22/04/2017, 20:55PolarsWR ha scritto: Ma perché non aggiungono mai il povero drago rosso o i panda, poverini ne parlano da molto e non li hanno mai aggiunti aggiungendo al loro posto questo illager, ma chi lo voleva

http://minecraft.gamepedia.com/Mentioned_features#Panda

Sono cose che avevano scritto su Twitter ma che saranno finite nel dimenticatoio o non sono mai state nemmeno pensate per metterle direttamente nel gioco. Inoltre,non sono le uniche idee che hanno fatto questa fine
La cosa che c'è da capire che la Mojang non dirà mai con troppo anticipo ciò che introdurrà, tutte le cose annunciate anni prima non sono mai state aggiunte effettivamente...
E quell'eco fredda, tenace,
è giunta fino a te, dentro la tua giornata.
Dimenticate, o figli, le nuvole di sangue
Salite dalla terra, dimenticate i padri:
le loro tombe affondano nella cenere,
gli uccelli neri, il vento, coprono il loro cuore.
1 utente apprezza questo post
Mojang, la vuoi finire di aggiungere mob ostili e aggiungere mob come il panda e i pesci( che si vedono dentro l'acqua)?????????
"Faluto"! Lol (scusate so di essere un sacco pignola... [corretto grazie])
Comunque ho dato un'occhiata più che altro all'inventory in creativa, e, nuove icone dei letti PARECCHIO discutibili a parte, qualcuno mi saprebbe dire a cosa servirebbe la scheda "Saved toolbar" (o qualcosa del genere?)?
~♦~-•-~-♦-~-•-~-♦-~-•-~-♦~*Cuore vuoto*~♦-~-•-~-♦-~-•-~-♦-~-•-~♦~
Avrei preferito che aggiungessero altri tipi di metalli come il rame o la possibl'italiano di avere un piccolo draghetto che magari si trova nell'end o delle barche più grandi tipo uno yacht che funziona