[Commenti] Snapshot 18w45a – Impalcature!

Non mi piace molto...dalla 1.13 stanno aggiungendo solo roba inutile
 Builder/Grafico

Se ti sono stato d’aiuto lascia un like o un +1

TELEGRAM: @CubeGamer49

1 utente apprezza questo post
09/11/2018, 08:31CubeGamer49 ha scritto: Non mi piace molto...dalla 1.13 stanno aggiungendo solo roba inutile
Sinceramente non sono per niente d'accordo, hanno aggiunto le impalcature che in un gioco che è nato per costruire mi sembra siano una cosa fondamentale sia per muoversi meglio sia per l'estetica, inoltre possono avere vari applicazioni pure nella redstone.
Ho apprezzato molto anche l'aggiunta del bambù e dei panda che permettono varie nuove farm e automatizzazioni.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è l'aggiornamento dei villaggi, mi aspettavo molto di più sia dal punto di vista estetico che da quello del gameplay.
[Immagine: Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200]
2 utenti apprezzano questo post
09/11/2018, 08:31CubeGamer49 ha scritto: Non mi piace molto...dalla 1.13 stanno aggiungendo solo roba inutile

Sono totalmente d'accordo... Soprattutto non mi è piaciuta l'introduzione di tutti quei tipi di crafting table, la campana e la ruota levigatrice.

Sono d'accordo sulla reintroduzione dello stonecutter ma avrebbero dovuto mantenere la vecchia texture.

Le impalcature mi sembrano una cosa utile e comoda per un gioco come Minecraft e mi piace il leggio anche se potevano evitare di farlo con il piano di lettura obliquo.

[Immagine: Logo.png]Crodattilo

Se ti sono stato d'aiuto, per favore dammi un punto rep. +1
@CubeGamer49 Come sempre solo nella community italiana si trova gente che si lamenta a caso delle cose.
[Immagine: xGab0.png]

[Immagine: 6877018758.png]

Dopo la 1.8 solo cose inutili sapete aggiungere?
19/11/2018, 00:11ArtsBea_ ha scritto: Dopo la 1.8 solo cose inutili sapete aggiungere?

Come per esempio? Vedo un sacco di aggiunte nuove piuttosto e che danno un po' di freschezza al gameplay, se fosse ancora tutto come la 1.8 il gioco sarebbe bello che morto. Magari mi potrai dire "Ma il pvp fa schifo!", ci si evolve, se vuoi fare pvp esistono plugin o server che replicano quello della 1.8, inoltre forse ci saranno altri cambiamenti per il pvp in futuro.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
19/11/2018, 00:11ArtsBea_ ha scritto: Dopo la 1.8 solo cose inutili sapete aggiungere?

Classica mentalità di chi gioca a minecraft solo per il pvp e crede che dopo la 1.8 il gioco sia morto.
Devo dire che minecraft, straordinariamente, sta avendo ancora successo dopo anni e anni dal suo rilascio e ciò è dovuto principalmente dagli update che stanno facendo.
Mi pare ovvio che abbiano aggiunto alcune cose che stonassero col basico minecraft del principio, perché se fossero rimasti a quel minecraft di sicuro il gioco sarebbe morto dopo poco.
Possono piacere e non piacere questi aggiornamenti ma dire che hanno aggiunto solo cose inutili dopo la 1.8 (guarda che strano, subito dopo l'update del pvp) mi sembra esagerato.
@ArtsBea_
[Immagine: Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200]

@ArtsBea_
Il rinnovo completo di un bioma (l'oceano) rimasto per anni invariato con aggiunte interessanti sia in estetica che in utilità e di una meccanica (i villaggi) che potrebbero davvero rivoluzionare (almeno secondo me) Minecraft in fatto di realisticità non le chiamerei esattamente "cose inutili"... (Modificato 29/11/2018, 00:05 da _AbsoluteZero_.)
Sono talmente in hype.. Non vedo l'ora che esca.....