[Commenti] Snapshot 18w46a – E luce fu!

Non mi piace...e poi le lanterne non hanno senso
 Builder/Grafico

Se ti sono stato d’aiuto lascia un like o un +1

TELEGRAM: @CubeGamer49

@CubeGamer49 Perché non hanno senso? Cos’è che non ti piace?
Onestamente io sto apprezzando tutto
1 utente apprezza questo post
21/11/2018, 14:23CubeGamer49 ha scritto: Non mi piace...e poi le lanterne non hanno senso

Invece è un oggetto in più per decorare, e soprattutto da un po’ di varietà invece di utilizzare le classiche torce. Le lanterne erano proprio una delle aggiunte che più aspettavo all’interno del gioco.

[Immagine: Pv744mi.png]
- Minecraft-ITALIA Badges -
 [Immagine: PSYFIfK.png]
-
"Non sono un combattente, Non sono nemmeno un amante, sono solo un sognatore solitario che ancora non può sfuggire a questa gabbia chiamata realtà"
2 utenti apprezzano questo post
23/11/2018, 00:26CubeMat007 ha scritto:
21/11/2018, 14:23CubeGamer49 ha scritto: Non mi piace...e poi le lanterne non hanno senso

Invece è un oggetto in più per decorare, e soprattutto da un po’ di varietà invece di utilizzare le classiche torce. Le lanterne erano proprio una delle aggiunte che più aspettavo all’interno del gioco.

Esistono le torcie
 Builder/Grafico

Se ti sono stato d’aiuto lascia un like o un +1

TELEGRAM: @CubeGamer49

@Cubegamer49 per dire "esistono le torce" si vede che non costruisci spesso..
~♦~-•-~-♦-~-•-~-♦-~-•-~-♦~*Cuore vuoto*~♦-~-•-~-♦-~-•-~-♦-~-•-~♦~
Le torce puoi attaccarle al soffitto? No, però dirai puoi usare le redstone lamp, nah. W le lanterne.
02/01/2019, 23:24MrTuttoOkey ha scritto: Le torce puoi attaccarle al soffitto? No, però dirai puoi usare le redstone lamp, nah. W le lanterne.

Più che altro, per le lanterne di redstone serve un circuito o quantomeno una leva (mi pare), per una lampada da soffitto entrambe le soluzioni risulteranno antiestetiche e/o complesse da realizzare, se si cerca di armonizzare il tutto con la costruzione.
~♦~-•-~-♦-~-•-~-♦-~-•-~-♦~*Cuore vuoto*~♦-~-•-~-♦-~-•-~-♦-~-•-~♦~
1 utente apprezza questo post
Aggiungo che le lanterne fanno più luce delle torce (15 invece che 14) e hanno pure un'estetica migliore quindi scommetto che dalla 1.14 in poi le torce verranno usate solo per illuminare le grotte/caverne Ahfefe
[Immagine: Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200]