Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Commissione] Grafico Multitasking [After Effects/Photoshop/Sony Vegas/ecc...] | GRATIS

Hello, Oggi sono qui per cominciare il mio servizio di Commissione come Grafico.

Ho 17 anni. Il Design è un mondo che mi porto dietro sin da quando ero un bambino. Ho cominciato con Sony Vegas, per poi passare a programmi più seri come Photoshop e After Effects, ogni volta aumentando le mie abilità.

Come avrete letto dal titolo i miei Servizi sono Gratuiti, ossia colui che mi contatta ha la libera scelta di pagare oppure no, per fare soldi ci sono modi migliori.

Ecco come funziona: Voi mi contattate, mi spiegate le vostre idee (Non necessario, generalmente ho idee carine per ogni contesto), ed io mi metto a lavorare.

Solitamente per finire il lavoro ci metto meno di 3/4 giorni.

Inoltre, essendo la prima volta che offro commissioni non ho ancora molti proggetti, tutti i miei proggetti verranno linkati sotto la voce "Portfolio" di questa pagina.

Portfolio
MinelessWorld (Banner).
DreamCraft (Logo - Attendo che venga pubblicato).

Puoi contattarmi su Telegram @seeked (Link Diretto) oppure scrivermi un messaggio privato qui, sul sito.
Essendo estate, non si ha mai nulla da fare, quindi riesco a portare avanti più proggetti contemporaneamente, Spero di esservi utile.
Aspetto un vostro contatto!

Donazioni Libere. (Modificato 20/06/2017, 09:38 da Sacred___.)
"Imagine how "normal" i could have been, if i had not met Myself"
Salve!
Ho usufruito del servizio di Sacred___ di recente, e devo dire che è stato gentilissimo, educato, preciso e raffinato.
Ne consiglio il servizio, la bravura non manca.
Il contatto è avvenuto tramite Telegram, e il lavoro è stato veloce, posso quindi anche testimoniare che vi è una buona velocità nell'effettuare ciò che richiesto.

Spero di essere stato di aiuto per qualcuno.
Sopratutto, ringrazio ancora @Sacred___ per il suo magnifico capolavoro! (Modificato 18/06/2017, 21:08 da ProTinker.)
[Immagine: 3d4de8c5-faf1-4b95-9634-94d258bdbeca]  Seguimi su YouTube!

[Immagine: Grass.png] Entra nel nostro Server Minecraft!

Se ti sono stato di aiuto, non scordarti di lasciarmi un rep!
UP gh2clap
"Imagine how "normal" i could have been, if i had not met Myself"
ciao fai anche grafice come banner o loghi per youtube , se si contattami su telegram mi chiamo @ella202