Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Commissione] PluginITALIAteam - Design&Graphic

PluginITALIA team
Graphic service

Realizziamo grafiche di ogni genere per il tuo server Minecraft, dalle piu' semplici alle piu' complesse, l'unico limite sara' la vostra fantasia nel descrivercele.

Se sei interessato ad altri servizi, come build, settaggi, plug-in custom o siti web clicca qui!

CONTATTI*

Telegram MekApper
per i limitati: MekApper_bot

Messaggio privato sul forum: Grams_01
Mail: asd.dribbling@libero.it

*I recapiti forniti sono in ordine di nostra preferenza e di possibilita' di rispondere nei tempi piu' rapidi.

PluginITALIA lavora da ormai tempo nel service-providing per servers Minecraft, i nostri sforzi e il nostro impegno ci hanno permesso di vantare il titolo di primo team in Italia per questo tipo di servizi, nonche' il piu' richiesto e acclamato.

I nostri grafici sono uno dei fiori all'occhiello del nostro team, con ambizione e perseveranza sono arrivati a raggiungere questo livello di bravura e qualita' che adesso vi mostrero'.

Prezzi

I prezzi sono del tutto in relazione a quello che vi serve, preferiamo ricevere richieste ai contatti che vi ho lasciato ed effettuare il preventivo piuttosto che inserire fasce di prezzo che potrebbero trarvi in inganno.

L'esperienza e lo studio costano, ma non preoccuparti... Abbiamo ben chiaro le fasce di budget in cui si ritrova a chi si accinge a creare un server Minecraft, quindi ti offriremo un prezzo accessibile in base alla tua richiesta
(nei limiti del possibile)

(Modificato 07/02/2018, 15:50 da Grams_01.)

Entra nella mia community di pluginner su Telegram -> @pluginitalia

Il mio canale su Telegram -> @grams_01

Skype -> Mek Apper

Telegram -> @MekApper

1 utente apprezza questo post
Update

Entra nella mia community di pluginner su Telegram -> @pluginitalia

Il mio canale su Telegram -> @grams_01

Skype -> Mek Apper

Telegram -> @MekApper

1 utente apprezza questo post
update