[CONTEST] 100 coin per skin

Ciao a tutti Smile Vorrei avere una skin personale, una che non viene usata da nessuno, una skin unica in poche parole Tongue Il problema è che non sono un gran che come disegnatore perciò chiedo a voi di crearne una per me, in cambio il creatore della skin migliore riceverà 100 coin sui server SPHX. W la meritocrazia ^_^ Ora qui posto la mia skin attuale creata da me Smile Inoltre vi elenco le caratteristiche che mi piacerebbe avere nella skin:
[Immagine: 20uab6o.png]

Allora, per prima cosa amo il cappuccio, i colori ovviamente potete sceglierli voi anche se vi dico subito che prediligo (per gli indumenti) il nero, il verde, il blu e il rosso scuro. Le mani/braccia (intese come colore della pelle) mi piacciono bianche, l'idea era di creare un mostriciattolo, però non spaventoso ma ben si carino Smile Sbizzarritevi, non ho altro da dire se non che nella schiena deve esserci rappresentata la M di Martur Tongue Che vinca il migliore, ovviamente se le skin proposte non mi piaceranno vi suggerirò cosa sarebbe meglio correggere e migliorare Tongue
Boh non sò che scrivere D:
Vai qua : LINK! e scegline una, è il più grosso sito dove cercarle !
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
Mi sa che peró tutti possono scaricarle da li....
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

02/05/2013, 15:07Alberto01 ha scritto: Mi sa che peró tutti possono scaricarle da li....
ovvio, è un sito di skin sharing Big Grin
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
Dopo tutti i complimenti tengo la mia Tongue Ci ho impiegato 30 minuti a farla ma mi sta bene cosi Tongue
Boh non sò che scrivere D: