Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Contest] #CTFCC1 Concorso YoutubePoop - CONCLUSO

Ciao a tutti ! Big Grin
Avevo già preannunciato in live la creazione di questo concorso.
In pratica ogni partecipante dovrà creare una youtubepoop della serie animata "Certi tizi che fanno cose" (mia, ovviamente).
Sarebbe un modo molto creativo di far nascere un fenomeno di "massa" su youtube, attorno alla serie, certo, è mio interesse, ma credo che sia divertente per tutti Smile.

video presentazione del concorso
https://youtu.be/f6jlGJM3zV8

COME FARE LA YOUTUBEPOOP

Con YouTubePoop mi riferisco a questo tipo di video [aprite lo spoiler a prescindere, scrivo roba importante]
Il materiale video da usare è questo:
Materiale AGGIUNTIVO che potrebbe farvi venire qualche idea originale può essere anche questo:
Come consiglio, potreste anche usare l'audio della mia voce negli altri video (specialmente nelle live) per creare combinazioni divertenti di doppiaggio.
Potreste quindi anche creare un doppiaggio alternativo... insomma qualsiasi cosa che parodizzi la serie Smile

DURATA DEL VIDEO
COME PARTECIPARE
DATA DI SCADENZA

COME E DOVE INVIARE IL VIDEO UNA VOLTA FINITO

[size=undefined][size=undefined][size=undefined][size=undefined]
PREMI
VERRANNO PREMIATI I PRIMI 3 POSTI.
Anche se verranno premiati solo i primi 3, i video dei primi 5 saranno pubblicati nel video dei risultati.
Potete continuare a proporre le vostre idee sui premi

I vincitori dovranno scegliere una delle opzioni per il posto che hanno conquistato
[Immagine: 12123.png]

BUONI ACQUISTO: da applicare al mio negozio sellfy. Ci sono Rig per blender minecraft, pacchetti di materiali per blender, mc intro ecc...
QUESTI SONO I PRODOTTI DISPONIBILI
https://sellfy.com/TheAdryano99
[/size][/size][/size][/size]
[size=undefined]
INTRO 3D MINECRAFT: Per capire la qualità delle intro potete guardare alcuni esempi da questa mia playlist (ci sono anche alcune vecchie)
[/size]
[size=undefined]https://www.youtube.com/playlist?list=PL...IuZj8oqmVi

SPONSOR NEL CANALE: Significa l'inserimento del vostro video in top. Ovviamente il primo posto verrà molto più enfatizzato

COPERTINA PER YOUTUBE/LOGO: Guardando le mie animazioni, la mia copertina ecc... potete avere un'idea della qualità
[/size] (Modificato 21/05/2017, 09:30 da TheAdryano99.)
Bananarap ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE Big Grin
ANIMAZIONI 3D, MUSICA E MOLTO ALTRO
[Immagine: Stampabile-GREZZA-2-jpg.jpg]
3 utenti apprezzano questo post

I RISULTATI DEL CONCORSO Big Grin
So che parlando da vincitore, ciò influisce il modo di leggere questo commento (come offensivo o "antisportivo" mo non mi viene il termine) ma devo dire con tutta sincerità che sono stati tutti e 5 molto bravi, avranno speso molto tempo per fare questo e nonostante non abbiano vinto, hanno comunque fatto un eccellente lavoro e mi hanno fatto veramente ridere un sacco, spero un giorno di rivedervi di nuovo in azione
Il mio profilo steam (premere il logo)
> __[Immagine: MFgr0cy.png]__ <
(non c'è molto da vedere ma nel caso volessi aggiungermi....)

#NoRazzismoPerEtà

[Immagine: 5zP17Az.gif]
1 utente apprezza questo post
21/05/2017, 23:50Gigioparanormal ha scritto: So che parlando da vincitore, ciò influisce il modo di leggere questo commento (come offensivo o "antisportivo" mo non mi viene il termine) ma devo dire con tutta sincerità che sono stati tutti e 5 molto bravi, avranno speso molto tempo per fare questo e nonostante non abbiano vinto, hanno comunque fatto un eccellente lavoro e mi hanno fatto veramente ridere un sacco, spero un giorno di rivedervi di nuovo in azione

Big Grin Altro che antisportivo XD ahahahhahaha
1 utente apprezza questo post