Cosa ne pensate?

Ragazzi a questa mappa ci sto lavorando da molto e non è completa, ma per ora vorrei un vostro giudizio e anche qualche consiglio per migliorare il tutto.
[Immagine: mca.png][Immagine: mca.png]
1 utente apprezza questo post
@_Nico19 , scopo della mappa ? E' il tuo survival?
A me sembra davvero bella magari dovresti cercare di sistemare un po' le bandiere

>>>erry215<<<
@Mandelcube a dire il vero io avevo in mente di fare un minigame con i commandblock, purtroppo non sono molto bravo ad usarli ho pure provato con dei tutorial, ma con scarso successo spero di riuscire a trovare qualcuno abbastanza bravo che possa aiutarmi.
@erry215 grazie per il suggerimento pure a me non piacevano molto infatti ora le cambierò
1 utente apprezza questo post
07/01/2015, 20:15_Nico19 ha scritto: Ragazzi a questa mappa ci sto lavorando da molto e non è completa, ma per ora vorrei un vostro giudizio e anche qualche consiglio per migliorare il tutto.

@_Nico19 vista da qua,direi che può decisamente essere migliorata.
E' sempre di buon effetto mischiare i mattoni con un tipo di legno,ma la presenza solo di quel legno li rende brutta l'idea.
Inoltre non sarebbe male aggiungere un po di vegetazione.
Le bandiere sono fatte male perché il bianco deve essere ben alto 4,mentre li lo hai fatto solo 2.
La mappa inoltre mostra pochi particolari,prova ad aggiungerli.
Il giudizio finale è scarso/discreto,se aggiungerai queste cose può venire molto bene il lavoro.
Ok grazie sfrutterò questi tuoi consigli per aggiustare la mappa Wink
Se ti serve aiuto sui CommandBlock chiedi a @MandelCube

Inviato dal mio HTC One M8 da Italia con una connessione lezza
[Immagine: ji0HJ7O.jpg]
Compra anche tu lo Yowsky da gaming al solo prezzo di 9999,99 euro!
Grazie so che @MandelCube è molto bravo con redstone, commandblock e tanto altro, ma credo che ha di meglio da fare.
Comunque se lui sarà disponibile non esiterò a chiedergli aiuto Wink