CraftWorldMC

ti prego paolo riaprilo,non ti importa di noi,di come ci sentiamo a dire addio a tutto ciò che abbiamo creato come mondo,so che è difficile ma provaci ancora e vedrai le nostra gioia #Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!#Paolo565 RIAPRI IL SERVER!
paolo565 riapri il server per favore è bellissimo ci giocavo sempre ma ti prego riapri il server
ti prego riapri il server, avevo un mondo bellissimo con i miei amici ti prego
io avevo anche una serie vanilla con dei miei amici
paolo565 io ti stimo per il server che hai creato mi spieghi come hai fatto ?
in piu io avevo una serie vanilla perche hai chiuso il server era cosi bello.
ti prego riaprilo al piu presto.
raga vi giuro

Ragazzi secondo me non è colpa di Paolo... sapete sostenere un server costa e visto che non c'erano ancora VIP ecc. non hanno i soldi per farlo mantere online. Almeno secondo me poi non so... Comunque server fantastico 10/10.
paolo almeno metti i download dei mondi
Attualmente il server CraftWorld è chiuso, come è stato detto dal Founder.
Se ti sono stato d'aiuto lascia un Rep

TuttoGaming
@LampoGold quando lo riaprono

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)