Discussione chiusa 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
08-06-2013, 21:04
crash
Messaggio: #1
Chiedo il vostro aiuto,ho scaricato delle mod a mio figlio e oggi dopo l'ennesima Minecraft non si avvia più e mi dice che,dopo traduzione:

Minecraft è andato in crash!
       ----------------------

Minecraft ha smesso di correre perchè ha rilevato un problema; Impossibile avviare il gioco

Un rapporto di errore completo è stato salvato in C: \ Users \ xx \ AppData \ Roaming \ minecraft \ crash-report \ crash-2013-06-08_20.55.05-client.txt - Si prega di includere una copia di quel file (non questo. ! schermo) se si segnala questo incidente a chiunque, senza di essa, non saranno in grado di aiutare a risolvere l'incidente.
Spoiler  
--- Minecraft Crash Report ----
// Don't do that.

Time: 08/06/13 20.12
Description: Failed to start game

java.lang.NullPointerException
 at RpgMageSet.MSClientProxy.registerRendering(MSClientProxy.java:32)
 at RpgMageSet.mod_RpgMageSet.load(mod_RpgMageSet.java:29)
 at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
 at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
 at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
 at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source)
 at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.handleModStateEvent(FMLModContainer.java:494​)
 at sun.reflect.GeneratedMethodAccessor7.invoke(Unknown Source)
 at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
 at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEven​tHandler.java:45)
 at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:314)
 at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
 at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
 at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:165​)
 at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
 at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
 at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
 at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEven​tHandler.java:45)
 at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:314)
 at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
 at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
 at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:98​)
 at cpw.mods.fml.common.Loader.initializeMods(Loader.java:690)
 at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.finishMinecraftLoading(FMLClientHandler.jav​a:206)
 at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Minecraft.java:447)
 at net.minecraft.client.MinecraftAppletImpl.func_71384_a(SourceFile:56)
 at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:732)
 at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
---------------------------------------------------------------------------------------

-- System Details --
Details:
 Minecraft Version: 1.5.2
 Operating System: Windows 7 (x86) version 6.1
 Java Version: 1.7.0_21, Oracle Corporation
 Java VM Version: Java HotSpot™ Client VM (mixed mode), Oracle Corporation
 Memory: 285878016 bytes (272 MB) / 519110656 bytes (495 MB) up to 1037959168 bytes (989 MB)
 JVM Flags: 2 total; -Xms512m -Xmx1024m
 AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
 Suspicious classes: FML and Forge are installed
 IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
 FML: MCP v7.51 FML v5.2.2.684 Minecraft Forge 7.8.0.684 17 mods loaded, 17 mods active
 mcp{7.44} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
 FML{5.2.2.684} [Forge Mod Loader] (coremods) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
 Forge{7.8.0.684} [Minecraft Forge] (coremods) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
 MoreExplosives{Release 3.5 for Minecraft 1.5.1} [More Explosives Mod] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
 JinRyuu_DragonBlockC{1.0.17} [Dragon Block C] (DragonBlockC-Universal-v1.0.17.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
 iChunUtil{1.0.1} [iChunUtil] (iChunUtil1.0.1.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
 GraviGun{1.5.0.2} [GraviGun] (GravityGun1.5.0v2.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
 IC2{1.115.341-lf} [IndustrialCraft 2] (industrialcraft-2_1.115.341-lf.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
 JinRyuu_BetterRenderAddon{1.2.1} [JinRyuu's Better Render Addon] (JBRA-Client-v1.2.1.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
 PortalGun{1.5.1} [PortalGun] (PortalGun1.5.1.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
 Railcraft{7.2.1.0} [Railcraft] (Railcraft_1.5.2-7.2.1.0.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
 RPGInventoryMod{1.5.1 8.4} [RPG Inventory Mod] (Rpg Inventory 1.5.2 v1.0.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Errored
 RPGMS{RpgInv8.4} [RpgInv Mage Addon] (Rpg Inventory 1.5.2 v1.0.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Errored
 RPGPlusPlus{RpgInv8.4} [Subarakis RPG++ mod] (Rpg Inventory 1.5.2 v1.0.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
 RPGRB{RpgInv8.4} [Rogue and BeastMaster Patch] (Rpg Inventory 1.5.2 v1.0.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Errored
 VanillaShields{RpgInv8.4} [Vanilla Shields Mod] (Rpg Inventory 1.5.2 v1.0.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
 mod_Unlimited{Not available} [mod_Unlimited] (Superheroes Unlimited V1.4.1.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
 LWJGL: 2.4.2
 OpenGL: AMD Radeon HD 6650M    GL version 4.1.10527 Compatibility Profile Context, ATI Technologies Inc.
 Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
 Type: Client (map_client.txt)
 Texture Pack: Default
 Profiler Position: N/A (disabled)
 Vec3 Pool Size: ~~ERROR~~ NullPointerException: null
Se qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo Annulla modificheAlpha    Questa traduzione è migliore dell'originale?Sì, invia traduzioneGrazie per l'invio.   Esempio di utilizzo per "":  tradotto automaticamente da GoogleDizionario
Mi piace
08-06-2013, 21:06
RE: crash
Messaggio: #2
. Sei premium?

Il problema sta nel [RPG Inventory Mod]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2013 21:13 da itpao25.)

Mi piace
[+] 1 utente apprezza il post
09-06-2013, 08:44
Smile RE: crash
Messaggio: #3
Innanzitutto grazie per il tuo interessamento,no non sono premium.
Se lo diventassi il problema sparirebbe? E tieni presente che parli un profano [Immagine: smile.gif]
Mi piace
09-06-2013, 09:36
Messaggio: #4
Se sei premium non cambia nulla, comunque, spesso sono delle mod che si buggano oppure il computer non regge abbastanza da poter usare tutte quelle che gli metti.
Cerca di eliminarne qualcuna meno importante....
Semmai, installane una alla volta, e controlla ogni volta se va.
Se alla fine l'ultima non ci sta, prova a toglierne un'altra o a non metterla.
Spesso succede anche se non hai abbastanza RAM dedicata a minecraft (almeno per me).

[Immagine: mca.png]
Mi piace
09-06-2013, 09:47
Messaggio: #5
Forse ci sono troppe mod e minecraft non le regge comunque per risolvere devi andare su start  e scrivere %appdata% poi devi aprire la cartella Roaming a quel punto c e una serie di cartelle e tu devi cancellare .minecraft a quel punto riaprì minecraft e funzionerà (ma sarà senza mod)

Se ti sono stato utile Clicca sul Tasto Rep
Mi piace
10-06-2013, 10:54
Messaggio: #6
la prossima volta posta il log errore giusto, non questo. e magari sotto un pastebin o un [co.de], almeno la discussione non è lunga 2km.

Un rapporto di errore completo è stato salvato in C: \ Users \ xx \ AppData \ Roaming \ minecraft \ crash-report \ crash-2013-06-08_20.55.05-client.txt - Si prega di includere una copia di quel file (non questo. ! schermo) se si segnala questo incidente a chiunque, senza di essa, non saranno in grado di aiutare a risolvere l'incidente.

Anche secondo me dovresti installarne una lalla volta e avviare minecraft ad ogni aggiunta, perché trattandosi di mod a se stanti, e non di un pacchetto ( FTB ) non sai se si danno fastidio. Hai installato Modloader o Forge? aiutano !

Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!

Vuoi Guadagnare con adfoc.us? Registrati Clickando -->QUI<--
Mi piace
10-06-2013, 12:51
Messaggio: #7
(10-06-2013 10:54)'JoLong' Ha scritto:  la prossima volta posta il log errore giusto, non questo. e magari sotto un pastebin o un [co.de], almeno la discussione non è lunga 2km.

Anche secondo me dovresti installarne una lalla volta e avviare minecraft ad ogni aggiunta, perché trattandosi di mod a se stanti, e non di un pacchetto ( FTB ) non sai se si danno fastidio. Hai installato Modloader o Forge? aiutano !

Non è che "aiutano", sono obbligatori i loader Asd comunque a quanto pare ha già FML
(08-06-2013 21:04)'ANDREA2' Ha scritto:  FML: MCP v7.51 FML v5.2.2.684 Minecraft Forge 7.8.0.684 17 mods loaded, 17 mods active

per cui credo sia un problema di incompatibilità delle mod, tra di loro (cosa meno probabile) o con il client (Loader di versione sbagliata, o versione del client diversa da quella richiesta).

[Immagine: jkRFBD.png]
Mi piace
11-06-2013, 08:10
Messaggio: #8
Grazie a tutti, ho risolto disinstallando tutto e rimettendone una alla volta, come mi è stato consigliato da Voi.
Chiedo scusa JoLong ma sono un profano, aiuto il mio bimbo che si è innamorato di questo di gioco.
Grazie ancora
PS: Ho risposto solo ora perché non riuscivo più ad entrare nel sito
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2013 08:11 da ANDREA2.)
Mi piace
11-06-2013, 10:27
Messaggio: #9
@ANDRE2 Nessuno poteva entrare LOL (penso apparte lo Staff) perché c'era stato un problema.

[Immagine: mca.png]
Mi piace
11-06-2013, 10:39
Messaggio: #10
penso che sia colpa della versione del Minecraft Mod Loader. Oppure non lo hai proprio installato. Devi Scaricarti da google Minecraft Mod Loader o Minecraft Forge, poi lo installi seguendo video su YouTube (ce ne sono a migliardi) e poi metti le mod
Mi piace

Discussione chiusa