[Crash] Arresto anomalo del gioco

Salve a tutti ragazzi, oggi, dopo circa un anno ho riscaricato Minecraft. Dopo aver completato l'installazione del gioco più l'installazione della nuova versione, l'ho avviato e dopo un secondo mi spunta: ARRESTO ANOMALO DEL GIOCO.
Ho cercato prima di discuterne con voi su internet, e molti parlavano di aggiornamenti da fare ai driver, o si parlava di un aggiornamento della scheda Nvidia.
Parto dal presupposto che i driver li ho tutti aggiornati, ed avendo una scheda video ATI non posso sicuramente avere quel tipo di problema.
Mi auguro che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo problema!

QUI C'E' IL CRASH REPORT -->

Hai provato a dedicare più ram al gioco??
Oppure prova ad aggiornare Java
                                                         Il mio motto?
                            "Sempre disponibile a dare una mano!"

[Immagine: a.php?i=10&h=Ti+piace+il+mio+post%3F&t=L...i+Piace%22]
                               [Immagine: a.php?i=8&h=Messaggio+Utile%3F&t=Dammi+un+%2B1+%3A3]
Prova a fare come ha detto @Alegau oppure prova a mettere OFF il VBOs
                                                [Immagine: I%20Pinguini%20governano%20tutto.png]                                                         [Immagine: Nah%2C%20%2FRAGE%20MODE%20ON%5C.png]  Soso
(05/08/2017, 12:28)Alegau ha scritto: Hai provato a dedicare più ram al gioco??
Oppure prova ad aggiornare Java

Come faccio a dedicare più ram al gioco?

(05/08/2017, 12:32)Emah ha scritto: Prova a fare come ha detto @Alegau oppure prova a mettere OFF il VBOs

Come faccio a mettere Off il VBOs? (Modificato 05/08/2017, 14:08 da Flaviollo.)
@Flaviollo la RAM non c'entra niente, sono i driver della scheda video da aggiornare ("pixel format not accelerated").
Vai al punto 2 della discussione di Bistecca12. (Modificato 05/08/2017, 14:20 da Anakin_Skywalker.)
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: ZXD4rZ.png][Immagine: F1B0270035EC4CA1ACED.png]

[Immagine: 06a.gif]
(05/08/2017, 14:19)pietro140502 ha scritto: @Flaviollo la RAM non c'entra niente, sono i driver della scheda video da aggiornare ("pixel format not accelerated").
Vai al punto 2 della discussione di Bistecca12.

Quando vado a fare l'aggiornamento dei driver della scheda video mi dice che è aggiornato
(05/08/2017, 14:29)Flaviollo ha scritto:
(05/08/2017, 14:19)pietro140502 ha scritto: @Flaviollo la RAM non c'entra niente, sono i driver della scheda video da aggiornare ("pixel format not accelerated").

Quando vado a fare l'aggiornamento dei driver della scheda video mi dice che è aggiornato
@Flaviollo allora non saprei, prova a seguire anche le altre opzioni elencate nel punto 2. (Modificato 05/08/2017, 14:33 da Anakin_Skywalker.)
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: ZXD4rZ.png][Immagine: F1B0270035EC4CA1ACED.png]

[Immagine: 06a.gif]
Sistemo il titolo, la prossima volta cerca di non scriverlo completamente in caps, ed inoltre quando posti un crash report inseriscilo all'interno di uno spoiler utilizzando il tag [spoiler]. Per questa volta sistemo io Smile
[Immagine: jkRFBD.png]
1 utente apprezza questo post
(05/08/2017, 15:02)ReNext ha scritto: Sistemo il titolo, la prossima volta cerca di non scriverlo completamente in caps, ed inoltre quando posti un crash report inseriscilo all'interno di uno spoiler utilizzando il tag [spoiler]. Per questa volta sistemo io Smile

Si ho letto ora il tuo messaggio, scusami sono nuovo in questo forum e non sapevo tutto ciò!
(05/08/2017, 15:04)Flaviollo ha scritto:
(05/08/2017, 15:02)ReNext ha scritto: Sistemo il titolo, la prossima volta cerca di non scriverlo completamente in caps, ed inoltre quando posti un crash report inseriscilo all'interno di uno spoiler utilizzando il tag [spoiler]. Per questa volta sistemo io Smile

Si ho letto ora il tuo messaggio, scusami sono nuovo in questo forum e non sapevo tutto ciò!

Tranquillo, nessun problema. L'avvertimento era solo per farti notare il problema, in modo tale da evitare che accada di nuovo Smile
[Immagine: jkRFBD.png]
(05/08/2017, 14:29)Flaviollo ha scritto:

Disinstalla il Driver attuale (probabilmente inserito da Windows e/o distribuito da Microsoft) e poi ti farà installare quello scaricato seguendo il punto 2 (e cioè quello completo di OpenGL, OpenCL e anche Vulkan, per alcuni).
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
@Maxetto
Ho disinstallato e reinstallato il driver, ma non è cambiato nulla...
(08/08/2017, 14:51)Flaviollo ha scritto: @Maxetto
Ho disinstallato e reinstallato il driver, ma non è cambiato nulla...

Controlla nella gestione dispositivi che il Driver attuale sia prodotto da "Intel" e non da "Microsoft Corporation".

A Windows 10 non piace quando modifichi i Driver che secondo lui vanno bene. Quindi è probabile che ti abbia rimesso quello della Microsoft.

Rip Maxcraft
@Maxetto Io non ho un windows 10 come sistema operativo, ma un 7 e nonostante io abbia installato e reinstallato i driver, la situazione non cambia... Sad
(09/08/2017, 12:53)Flaviollo ha scritto: @Maxetto Io non ho un windows 10 come sistema operativo, ma un 7 e nonostante io abbia installato e reinstallato i driver, la situazione non cambia... Sad

Ho scambiato la tua discussione con quella di un altro utente. Scusa.

Controlla il supporto ATI. Ci sono sempre Driver con OpenGL. NON usare programmini inutili come "Driver Booster" e simili, usa Google.

Rip Maxcraft
1 utente apprezza questo post