[Crash] crash con thaumcraft in 1.12.2 (300 mods)

salve ragazzi, sto creando un modpack ma ho avuto un problema con la thaumcraft, appena la inserisco mi da questo errore:
Error: net.minecraftforge.fml.common.LoaderExceptionModCrash: Caught exception from Thaumcraft (thaumcraft)
qui ho il report:
file:///D:/Twitch/minecraft/Instances/gthfh/crash-reports/crash-2018-10-08_20.43.55-client.txt
copiate il link su google e vi spunta il report. (Modificato 09/10/2018, 19:28 da blackvisor29.)
Magari fosse così facile condividere file! Copia il contenuto qui e mettilo sotto spoiler in questo modo

oppure vai su siti come hastebin.com o pastebin.com, copia il contenuto e salva, dandoci il link.
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
https://hastebin.com/qunuhuzaha.rb (Modificato 09/10/2018, 22:45 da blackvisor29.)
Considerato che è ancora in Beta, mi aspetterei crash del genere, di cui non si può sapere nulla. Ti consiglio di scrivere all'autore (che se non ricordo male è molto disponibile) e descrive molto dettagliatamente cosa è successo, quando e allegargli anche il report.
Puoi comunque provare a replicare il problema con meno mod (ad esempio solo Thaumcraft).
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
Gli ho scritto in privato, vediamo che mi dice.