[Crash] crash continui

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Buonasera a tutti, da stamattina il mio pc continua a crashare continuamente, vi spiego bene.
Ogni volta che io avvio minecraft, provo ad entrare in un server, riesco a entrare per 10-15 secondi dopo questi si blocca tutto e mi compare una schermata blu con dei vari problemi come: dpc watchdog violation irq_not_less ecc kerner security check failure bad pool caller.
Ho provato in tutti i modi guardando video su youtube e provando metodi, aggiornando tutti i driver che si dovevano aggiornare, ma niente continua a crashare ripetutamente senza alcun motivo! (Questo succede solamente con minecraft) (Modificato 12/08/2017, 22:21 da zTheProKill_.)
Prova disinstallare i driver della scheda video riportandoli a quelli "di default".
Clicca sul pulsante +1 a sinistra di questo post se ti sono appena stato utile!

[Immagine: AsJfDYH.gif]
1 utente apprezza questo post
12/08/2017, 22:26zBoringDrop ha scritto: Prova disinstallare i driver della scheda video riportandoli a quelli "di default".

Intendi andare su proprietà della scheda video è fare disinstalla aggiornamenti?
12/08/2017, 22:29zTheProKill_ ha scritto:
12/08/2017, 22:26zBoringDrop ha scritto: Prova disinstallare i driver della scheda video riportandoli a quelli "di default".

Intendi andare su proprietà della scheda video è fare disinstalla aggiornamenti?

Esatto.
Clicca sul pulsante +1 a sinistra di questo post se ti sono appena stato utile!

[Immagine: AsJfDYH.gif]
Devi impostare la scheda video su default
13/08/2017, 00:33zBoringDrop ha scritto:
12/08/2017, 22:29zTheProKill_ ha scritto:

Esatto.
Ciao, pare che siano già di default poichè appare solo disabilita dispositivo e disinstalla dispositivo

13/08/2017, 09:15Ki_Way ha scritto: Devi impostare la scheda video su default

È già default. Quale altre opzioni posso fare? Per favore, non riesco proprio a stare 15 secondi su un server che crasha. (Modificato 13/08/2017, 09:29 da zTheProKill_.)
Aggiorna i driver della scheda video,senza usare programmi esterni,direttamente dal Panello Di Controllo - Gestione Dispositivi - Scheda Video - Tasto Destro Aggiorna Driver - Cerca Driver Automaticamente Su Internet e il gioco è fatto!
[Immagine: banner.png]
13/08/2017, 10:02AntoLuMeju99 ha scritto: Aggiorna i driver della scheda video,senza usare programmi esterni,direttamente dal Panello Di Controllo - Gestione Dispositivi - Scheda Video - Tasto Destro Aggiorna Driver - Cerca Driver Automaticamente Su Internet e il gioco è fatto!

Ho già provato a farlo ieri, ma dice che i driver più recenti sono installati :/ (Modificato 13/08/2017, 14:49 da zTheProKill_.)
Tu entri in un mondo single player/multiplayer e ti craschia?

disattiva il VBO di minecraft
Opzioni - Grafica/Impostazioni video - VBO:OFF (Sempre su minecraft)

o pure vuoi dire che si apre minecraft e si chiude?
se si cancella la cartella .minecraft ma salvati le resuce pack e i mondi
Lascia +1 se ti sono stato d'aiuto Smile
13/08/2017, 14:52CosimoYT ha scritto: Tu entri in un mondo single player/multiplayer e ti craschia?

Intendo, la prima, comunque provo a disattivarlo e ti faccio sapere grazie Big Grin

13/08/2017, 14:52CosimoYT ha scritto: Tu entri in un mondo single player/multiplayer e ti craschia?

Grazie mille davvero! Per ora non sembra crashare, tra un paio di giorni se è tutto ok, darò la conferma e potrete chiudere la discussione. (Modificato 13/08/2017, 15:59 da zTheProKill_.)
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »